Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

lunedì 4 giugno 2007

ORA BASTA !!!

E che cavolo sembra che tutti abbiano fretta di convogliare a nozze !!!
Ora...
tutti i motivi che volete, ma sabato sono andato al matrimonio di Gianni, e poi ho ricevuto l'ennesimo invito...

Il calendario dice:

29 giugno --> Matrimonio di mia cugina

2 luglio --> Matrimonio di Paolo

7 luglio --> Matrimonio di mio fratello (e io sono il testimone)

Fanno 3 matrimoni in 8 giorni !

Di positivo c'è...NIENTE !!!
NON C'E' NIENTE DI POSITIVOOOOOOOOOO !!!!

Qua si esagera davvero !!!
Spero a questo punto che le persone che leggono questo blog decidano di far passare ancora qualche tempo prima di sposarsi...così almeno...fatelo per me...
oppure non invitatemi, semplicemente !!!

8 commenti:

  1. che emmmozzione i matrimooniiiii

    RispondiElimina
  2. dimentichi pure 2 lauree tra questi matrimoni !!!

    RispondiElimina
  3. mooooooooooo me la sono scanzata allora!!! Pensavo ke stavano sciagurati anzi tre ke si laureavano in scienziato pazzo Dexter e due in Perry Mason!!!!

    RispondiElimina
  4. solo io ti capisco....lascili stare lascili....a quelli che non ti capiscono

    RispondiElimina