Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

giovedì 31 maggio 2007

Senza il mio avvocato...

...dovrò testimoniare lo stesso...

Ebbene sì, sarò testimone DI NOZZE !!!

Sebbene sia il matrimonio di mio fratello maggiore (...) e quindi magari me l'aspettavo, ho avuto da qualche giorno la comunicazione definitiva del fatto che io e Angelo (i 2 fratelli) saremo testimoni.

Mi auguro che ci sia qualche cosa simpatica, qualcosa che renda questo matrimonio indimenticabile... qualcosa come in questo filmato !!!



P.S. Nell'ultima scena, quella in macchina, c'è un personaggio femminile leggermente diverso da com'è oggi. Chi è questo personaggio ?!?

6 commenti:

  1. ... la Arcuri al naturale! Grezza che di più non si può! La mitica scena de "n'ascella si, n'ascella no" :D

    (questa sì che è cultura!)

    RispondiElimina
  2. -Ah raga', sapete quar'e' er probblema? Che nessuno c'ha piu' niente da di', e' stato detto tutto!
    -Pija a moda...
    nna vorta eravamo noi che s'attaccavano ai stilisti ppe ave' nna dritta,
    poi so stati i stilisti che sse so attaccati a noi...
    -e mo s'attaccamo tutti ar cazzo, s'attaccamo...

    RispondiElimina
  3. Ammazza oooohhhh
    ma ora io mi dico...secondo voi al matrimonio del fratello di Ale, quanta gente dirà:"EHHH ORA TOCCA A VOI!!!!!"

    RispondiElimina
  4. siiiiiiiiiiiiiiii ORA TOCCA A VOI!!!!!tanto il viaggio di nozze a parigi l'aveta gia fatto!!!!
    (per fa favore almeno progettatelo per il 2008 cosi non perdiamo l'allenamento visto ke ce ne saranno sempre 2 !!!(indovinate ki?????????)

    RispondiElimina
  5. chi altro si sposa nel 2008 ?

    RispondiElimina
  6. oh oh oh oh ale.....qui c'è qualcuno che ci deve dire qualcosa...

    RispondiElimina