Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

giovedì 24 maggio 2007

Il satellite ci spiaaaaaaa

Navigando e curiosando in rete, si trovano un sacco di cose strane...
Qualche giorno fa mi sono messo a cercare qualche sito di immagini satellitari, e devo dire che hanno veramente fatto passi da gigante in quanto a definizione, almeno nelle grandi città...

E così, ecco che appare il complesso di casa mia, in cui si riconoscono il plesso de "Le veronique", il campo da tennis, la portineria, e i 3 palazzoni...



Da cui zommando zoomando si vede chiaramente il mio balcone



Questa invece è la zona dell'Ipercoop



Da cui zoomando zoomando si nota questa macchina celeste



Di chi sarà mai ?
Che modello di macchina è ?

Mah..il Grande Fratello ci spia...

6 commenti:

  1. sebbene non si capisca quale modello di macchina sia....sambrerebbe comunque essere una di quelle utilitarie scattanti ma soprattutto pulita....

    RispondiElimina
  2. Nell'immagine della zona ipercoop si vede anche casa mia! ^_^

    RispondiElimina
  3. Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.

    RispondiElimina
  4. me ci ie cussss RODRIGO?????
    ale vedi sto io ??

    RispondiElimina