Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

mercoledì 6 giugno 2007

Ho 116 motivi (e spiccioli) per essere un pò più felice...


Ebbene sì...bello il mio salvadanaio eh ?!?
In terracotta, a forma di pesce...


Un peccato romperlo, un vero peccato !!!
Ma ormai era diventato pesante...


E quindi, armato del mio fido DREMEL, ho perso un pò di tempo per forarlo senza distruggerlo...

E il mio fido pescione ha partorito la bellezza di €116,03 (CENTOSEDICIEUROVIRGOLATRECENTESIMI)


Ora però, che devo farne ?
In banca non me li cambiano, alla Posta mi riderebbero contro...
Mi sà che mi tocca preparare dei rotolini, come quelli che usano in banca per distribuire gli spiccioli.
Vabbè, in questo periodo questi dindini mi risultano proprio utili !!!

9 commenti:

  1. ho un'idea....dalli a me! li conservo io anzi li investo per il futuro....(chi vuoole intendere...intenda!)

    RispondiElimina
  2. ALFA 6 UN BUZURRO! SONO 126.03 XCHE' C'ERA ANGHE UNA BANGONOTA DA DIECI! BUZURRO!
    1, 10, 100 INVITI A MATRIMONI......
    E CHI E' SENZA PECCATO LANCI LA PRIMA PIETRA.
    E' PROPRIO VERO IL BUONGIORNO SI VEDE DALL'ORO IN BOCCA!

    RispondiElimina
  3. Alfalaboratorizzato7 giugno 2007 alle ore 04:18

    è proprio vero...
    il riso abbonda sulla bocca degli stolti...
    che con l'oro in bocca fa un bel risotto all'oro !!!
    Quindi,
    se il buongiorno si vede dal mattino
    e il mattino ha l'oro in bocca
    e soprattutto il riso ABBONDA sulla bocca degli stolti...
    Il buongiorno si vede dal risotto all'oro nella bocca degli stolti.
    e con questo ho chiuso !
    Augh !

    RispondiElimina
  4. ...vai dai T oppure nei supermercati.. li sono pazzi di spiccioli!!!
    il commento di tale ciccia...preferisco far finta di non averlo letto!!! ;)

    RispondiElimina
  5. MA PERCHE TUTTI NN HANNO CAPITO IL MIO ALFA?
    E' BELLISSIMO APRIRE IL SALVADANAIO PERCHE QUALSIASI CIFRA TROVI E' CMQ QUALCOSA KE NN HAI COMPRATO PERCHE CON 3 CENTESIMI O CON 50 CENT FORSE NN CI FACEVI NULLA!!!

    RispondiElimina
  6. oddio......zietta..sono commossa!cmq ribadisco...io sono un investimento migliore perfino dei BOT! provare per credere!!!!

    RispondiElimina
  7. se nn la finisci mo le botttt l pigg tu !!!!

    RispondiElimina
  8. cmq alfa stai facendo pubblicità occulta ""FRIO"" e riciclaggio di denaro sporco (era nascosto all'interno di un pesce.. acqua in bocca!!)

    RispondiElimina
  9. ... io naturalmente mi unisco alle "botttt"!!!

    RispondiElimina