Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

venerdì 29 giugno 2007

Le foto del compleanno !!!

Niente commenti, solo un rapido riassunto della serata.
Presenti pochi e scelti amici, e qualche parente (più che altro gli unici parenti meritori...che parolona MERITORI !!! che cavolo significa ???).
Belli i regali, molto apprezzate le ciabatte di spugna ;-)
Tutto buono il cibo (ma avevo pochi dubbi)
Pochi sfottò, sintomo che gli amici sono stati scelti bene...


Grazie a tutti di essere intervenuti, e speriamo vi siate divertiti !!!

10 commenti:

  1. A saperlo avant'ieri scendevo dalla macchina e mi facevo offrire qualcosa :P

    RispondiElimina
  2. Veramente sei tu che hai fatto l'esame, e quindi potevi pure scendere dalla macchina e pagare tu :-DDDD

    RispondiElimina
  3. cmq....grazie ai "miei" zii per le ciabattine di spugna...è vero, gradite, ma ho cmq preferito il regaluccio vero anche perchè "mio" zio Nico ha dei gusti ottimi!

    RispondiElimina
  4. sto zio Nico ha scocciato!!!!
    E sta sempre su questo blogg ke pare il prezzemolo!!
    E si ringrazia solo lui per il regalo!!!! E il sacrificio della zietta!!!nnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooo!ke ha cantato la bella canzzzzzoneeee!!

    RispondiElimina
  5. fabri il ragazzo nn visto2 luglio 2007 alle ore 06:37

    eh sì,vabbè,voi skerzate xkè il bell'uomo di ale vi ha messo sempre nel video x nn avere kritike.ma ci sn pure io.agli altri hai fatto tante di quelle foto quando nn se l'aspettavano..e a me solo una!!!!!!!????poi:io vengo dopo 02:27 minuti,eh?prim' stonn i parent' e po' i cggin.giusto?ALE,QUANDO TI VEDO..!!

    RispondiElimina
  6. nooooooo grazie zietta mia lo sai che per te ho un debole...
    per la canzone...ti dico solo che mia madre vuole che mi scrivi le parole...

    RispondiElimina
  7. GRANDE FABRIIIIII
    fai valere i tuoi diritti che poi ti voglio in studio con me!
    e cmq....Fabri è superiore!

    RispondiElimina
  8. Ale hai trovato pane per i tuoi denti!!!!
    Tale madre tale figlio!!!
    Cmq abbiamo deciso dove andare in vacanza?????(ciccia quando vendi il midollo fammelo sapere vengo pure io!!)

    RispondiElimina
  9. sono zietta scusate non sono anonima

    RispondiElimina
  10. ehm....diciamo che in parte è stato venduto ma la parte più cosistente sarà venduto a breve...

    RispondiElimina