Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

lunedì 25 giugno 2007

Il compleanno di Ilaria...

Vabbè, giusto per divagare un pò rispetto alle solite cose che scrivo su questo blog...

Sabato sera siamo stati a casa di Ilaria (o Ilabruna, scegliete voi) con qualche amico con cui lei ha pensato di festeggiare il suo 27°esimo (almeno credo...io sono convinto oramai che ne abbia 30, quindi non so in realtà quanti siano!!!).

Serata piacevole, quantomeno diversa dal solito, non fosse altro per il fatto di aver ammirato una pianta carnivora in azione...

Ha avuto qualche regaluccio carino (ovviamente il nostro era nettamente più bello degli altri :-DDDDDDDD) e ha cucinato per un esercito, confidando sul fatto che il suo fidanzato mangiasse tutti gli avanzi (cosa che non è successa...HA CUCINATO PER 20 quando eravamo in 12 !!!).
Ottima cuoca, non c'è niente da dire...soprattutto il tiramisù alla nutella era davvero degno di nota :-DDDD
Bando alle ciance, le foto sono poche, troppo poche...
Ma guardando quella all'inizio di questo post, che dite, si sarà divertita ???


Il momento di aprire i regali...


Tutti gli invitati

8 commenti:

  1. Auguri Ilaria!!(finalmente vedo ki scrive) (oddio ale ci potevi risparmiare a san nicola le foto di tuo zio!!).
    Cmq Ilaria sicuramente ha imparato a cucinare seguendo il video corso di cucina della Mitica NONNA STELLA!!
    Visto ke serviva!!!!

    RispondiElimina
  2. Aaaaahhhh!!!! Addirittura, sputtanamento completo!!!!

    Oddio, da dove comincio? E' lungo il fatto...

    No, la PRIMA cosa è un appunto per il futuro: mi devo ricordare di non passarti più foto mie.

    Vorrei rimproverarti per aver scelto tutte foto oscene, ma devo essere sincera: sono solo quelle, quindi non avevi molte possibilità. A parte magari evitare proprio...

    Poi, se non ti convinci che sono 27 ti scannerizzo la mia carta di identità, la patente, il codice fiscale e faccio venire a testimoniare i miei gentori.

    Comunque, tornando a sabato, spero davvero siate stati bene. Mi gongolo soddisfatta della TUA definizione di "ottima cuoca" perchè se ho convinto te forse me la cavo davvero :-D (anche grazie a nonna stella, ma preparatevi: ho intenzione di aprire un video-corso di cucina in concorrenza)

    Ultima nota: la foto iniziale mostra chiaramente i segni della stanchezza, GIURO che di solito non ho quella faccia (lo dico anche per chi, sfortunatamente, mi vede per la prima volta da queste immagini.... tipo appunto zietta -grazie per gli auguri ^_^). Soprattutto rivela spietatamente il tentativo fallito di stirarmi i capelli... ma sorvoliamo anche su questo.

    Vi ri-ringrazio del bellissimo regalo, degli auguri e della vostra compagnia sabato. Adesso la smetto dato che ho scritto un commento più lungo del post...

    RispondiElimina
  3. Mi unisco a tutti i complimenti fatti e rifatti e rafforzo il concetto dell'ottima cuoca.........

    RispondiElimina
  4. bè sì, in effetti le foto sono davvero oscene...
    sarà la macchina che non è buona (Ma poi, di chi è quella macchina ??? )

    RispondiElimina
  5. mé, mò questo "sorto" di servizio su Ilaria alla quale rivolgo anche i miei auguri, ma senza che me ne voglia La bella Ilaria, oggi è il 35° compleanno di CICCIA e che pagina ci dobbiamo fare su questo BLOG? Io aspetto trepidante una "dedicazione" particolare dal suo lui: foto, hobbies, caratteristiche personali, pregi, difetti, aspirazioni, zii/e preferiti/e, cod. fiscale, n° di scarpe, dove festeggiamo.....
    AUGURIIIIIIIIII, ANNAMARIA!!!

    RispondiElimina
  6. zietto mio...per la scheda personale si rivolga alla diretta interessata !!!
    e ci 'jè, Stranamor' ????

    RispondiElimina