ATTENZIONE ATTENZIONE! AVVISO AI NAVIGANTI: SI INDICE UNA RACCOLTA DI FIRME PER ABOLIRE I MARCIAPIEDI E SOSTITUIRLI CON I "CORDOLI". PER ADESIONI RIVOLGERSI A "ZIETTA".
nn ci sono parole!!!!!! questo blog non è piu quello di una volta !! Prima i commenti erano interessanti ed acculturati mo.... non ci sono parole!!!! Tra Nipote e Zietto!!!!!
zietta hai ragione! C'era un comico una volta che diceva: "non siamo noi che siamo razzisti, sono loro che sono napoletani"! non sei tu, sono le barriere "architettoniche" (marciapiedi, colonne, muretti) che sono troppe in questa società contemporanea. Per te che sei brava alla guida le strade dovrebbero essere tutte come la Parigi - Dakar!
Ho capito mi sa ke tra un po abbandono questo blog maschilista e NERO. Cmq voglio puntualizzare che i cordoli, marciapiedi e muretti vengono da me investiti quando mi prestano le macchine station vagon ed io non son abituata a trasportare BARE!!! A me piace la guida sportiva aggressiva e pertanto tutto questo non avviene con la mia TIGREEEEEEEEEE!
e sì... mò vai a vedere che la colpa è del mio blog !!! Senti a me...se proprio non ti piaceva, hai fatto bene ad abbattere quel cordolo (o paletto, o muretto, o qualsiasi cosa fosse) !!! così la prossima volta imparano a lasciarlo là !
Alfa preciso ho forato solo 2 pneumatici!!! Il primo sfiorando una colonna dalla quale fuoriusciva una lastra di marmo già rotta e ke pertanto forava il pneumatico!!! 2) il secondo l'ho forato facendo una curva stretta per evitare l'autobus ke mi stava venendo di fronte ed il marciapiede era già rotto pertanto il pneumatico è stato forato per evitare altri danni. Cmq. ho i testimoni (fabrizio).
riguardo ai testimoni,tra cui io,è vero ke i "cordoli"sono stati presi da mia madre,ma da mio padre quanti altri?!ma nn riesco a capire xkè,da un video di giapponesi si arriva a fare una pluri-conversazione tipo messanger!andremo a finire male!VE LO DICO IO!!!!
riguardo ai testimoni,tra cui io,èvero ke mia madre ha preso dei cordoli,ma mio padre quanti altri?!quindi si stesse zitto.e poi,da commenti su un video,questa è diventata una pluri-conversazione tipo messanger.
dire geniale è secondo me dire poco!!! Fortissimo!!!
RispondiElimina...spero lo mettano a torre san giovanni questa estate...così oltre ai tappeti, dopo la pizza proviamo anche questo giochino!!!
RispondiElimina;)))
e sì...
RispondiEliminapoi voglio vedere CHI avrà il coraggio di rimanere a guardare HIHIHIHIHIHI
ATTENZIONE ATTENZIONE! AVVISO AI NAVIGANTI: SI INDICE UNA RACCOLTA DI FIRME PER ABOLIRE I MARCIAPIEDI E SOSTITUIRLI CON I "CORDOLI". PER ADESIONI RIVOLGERSI A "ZIETTA".
RispondiEliminaAnto hai preso un marciapiede per caso ???
RispondiEliminasiiiiiiiiii, io sono daccordo! anzi, abolirei anche le colonne dei portici dei condomini! FACILITIAMO LA GUIDA DELLE DONNE!!!
RispondiEliminaOppure torniamo al passato! RUOTE DI PIETRA! Ricordate "gli antenati"?
RispondiEliminapadrino, tu nn hai capito niente! forse zietta ha nostalgia delle piste da sci; lì i paletti si abbattono!
RispondiEliminacioè il padrino e l'anonimo (o il padrino anonimo...) ormai si fanno domande e si danno pure le risposte ???
RispondiEliminascusi, Al.fa., mo' fai pure l'indovino? che ne so' io dell'anonimo? Sarà un nuovo visitatore del blob!
RispondiEliminann ci sono parole!!!!!!
RispondiEliminaquesto blog non è piu quello di una volta !! Prima i commenti erano interessanti ed acculturati mo.... non ci sono parole!!!! Tra Nipote e Zietto!!!!!
zietta hai ragione! C'era un comico una volta che diceva: "non siamo noi che siamo razzisti, sono loro che sono napoletani"! non sei tu, sono le barriere "architettoniche" (marciapiedi, colonne, muretti) che sono troppe in questa società contemporanea. Per te che sei brava alla guida le strade dovrebbero essere tutte come la Parigi - Dakar!
RispondiEliminaufffaaaaaaaaa
RispondiEliminabrava zietta...alla grande...
RispondiEliminaSOLO CORDOLI
...se poi sono anche in calcestruzzo di cemento chiamami e ti dico da dove comprarli!!! ;)
Ho capito mi sa ke tra un po abbandono questo blog maschilista e NERO.
RispondiEliminaCmq voglio puntualizzare che i cordoli, marciapiedi e muretti vengono da me investiti quando mi prestano le macchine station vagon ed io non son abituata a trasportare BARE!!! A me piace la guida sportiva aggressiva e pertanto tutto questo non avviene con la mia TIGREEEEEEEEEE!
e sì...
RispondiEliminamò vai a vedere che la colpa è del mio blog !!!
Senti a me...se proprio non ti piaceva, hai fatto bene ad abbattere quel cordolo (o paletto, o muretto, o qualsiasi cosa fosse) !!!
così la prossima volta imparano a lasciarlo là !
Alfa preciso ho forato solo 2 pneumatici!!!
RispondiEliminaIl primo sfiorando una colonna dalla quale fuoriusciva una lastra di marmo già rotta e ke pertanto forava il pneumatico!!!
2) il secondo l'ho forato facendo una curva stretta per evitare l'autobus ke mi stava venendo di fronte ed il marciapiede era già rotto pertanto il pneumatico è stato forato per evitare altri danni.
Cmq. ho i testimoni (fabrizio).
nn so cm hai avuto il coraggio di cercarlo e di pubblicarlo!!!!!UNA COSA + SCEMA DI QUESTA NN L' HO MAI VISTA!!!!!credo di essermi fatto capire!cià
RispondiEliminariguardo ai testimoni,tra cui io,è vero ke i "cordoli"sono stati presi da mia madre,ma da mio padre quanti altri?!ma nn riesco a capire xkè,da un video di giapponesi si arriva a fare una pluri-conversazione tipo messanger!andremo a finire male!VE LO DICO IO!!!!
RispondiEliminariguardo ai testimoni,tra cui io,èvero ke mia madre ha preso dei cordoli,ma mio padre quanti altri?!quindi si stesse zitto.e poi,da commenti su un video,questa è diventata una pluri-conversazione tipo messanger.
RispondiElimina