Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

mercoledì 27 giugno 2007

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri feliciiiiiiiiiiiiiiiiii tanti auguri a teeeeeeeeeeee

Ebbene sì...
Compleanno di Ilaria prima, di Beppe ieri...
e Anna Maria poteva essere da meno ?
Potevamo farci mancare qualcosa ?
Si devono ancora cicatrizzare i punti dopo aver venduto 1 rene per comprare la tv a Beppe, e tutti mo' dovevate nascere ???





TANTI AUGURI PICCOLA MIA


Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri feliciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

20 commenti:

  1. il padrino sensibile27 giugno 2007 alle ore 05:42

    mè, vedo che le mie richieste vengono subito soddisfatte, magari fosse sempre così......
    comunque, sono passati circa tre quarti d'ora da che ho visto il filmato e non riesco a smettere di piangere per la commozione.....sei bastardo Ale! non si fa così! almeno AVVISI, dì "si sconsiglia la visione alle persone sensibili e ai cardiopatici" ...........
    TANTO una lacrima, stò piangendo ancora....
    ("tanto" inteso come quantità: dal barese: tanto,... non sai?)
    ANNA, ANNAAAAAAA, dove sei????
    i nipoti ò sai kessò? sò pizz' e' core!!!!

    RispondiElimina
  2. beh che dire....io la lacrima già ce l'ho facile anche per le cose che non mi appartengono...figuratevi per questo!
    Grazie Ale!

    RispondiElimina
  3. ovviamente non è ciccio ma ciccia che per chi non lo sapesse sarebbe quella demente nella prima foto!
    Qunto al padrino.....ti aspetto stasera e ne riparliamo!
    (sà almeno un pò di minaccia??? spero di sì!)

    RispondiElimina
  4. non ci sono commenti o parole. Ale sei grande!!!!!!!
    auguriiiiiiiii!

    RispondiElimina
  5. grande interpretazione della convivenza amorosa di un essere QUASI UMANO con uno TOTALMENTE FEMMINILE=alfa,sei super.hai un cuore pieno di amore e sentimenti profondi,che provi per molte persone a cui tieni molto.ciao.mi è piaciuto tantissimo il tuo video.fanne altri.

    RispondiElimina
  6. dunque risopondo al mio padrino preferito...hobbies: vari ed eventuali; caratteristiche personali: se si chiamano personali un motivo ci sarà; pregi e difetti: si compensano abbastanza anche se credo che li conoscano più gli altri che io stessa;aspirazioni:fare la parassita; codice fiscale:non lo sò;n. di scarpe: una tragedia...mi servo dalla chicco(35-36) e vi comunico che i n. per bambini cosatano anche di meno; zii/e preferiti/e:non pervenuto!

    RispondiElimina
  7. Carinooooooooooooooo
    ma guarda un po' che tenerone!!!
    :)
    Ancora auguri Anna!
    ciaoo

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Iri e soprattuto grazie per esserci stati ieri...

    RispondiElimina
  9. ale vorrei ricordarti ke non e finita qui!!
    Il 08/07/07 è il compleanno del tuo cuginetto Fabri
    Ma per tua fortuna lo festeggia il 14/07/07 al Country quindi rompi l'altro salvadanaio !!!

    RispondiElimina
  10. << non si fa così! almeno AVVISI, dì "si sconsiglia la visione alle persone sensibili e ai cardiopatici" >>

    quoto e aggiungo: "e ai diabetici"
    hihihiihiihi

    scherzo, scherzo! Volevo solo ribadire gli AUGURI! ;-)

    RispondiElimina
  11. p.s. i reni li abbiamo venduti tutti insieme in un'unica soluzione!

    RispondiElimina
  12. Sta sempre un poco di midollo da vendere!!!

    RispondiElimina
  13. madooooo'! chi è quel bonazzo con la camicia a strisce?

    RispondiElimina
  14. ehhhhh caro aonimo...mi sa che quell'uomo con la camicia a strisce non è più "sulla piazza"....

    RispondiElimina
  15. Ciao,
    per la prima volta lascer� un commento serio, non spventarti, non me l'aspettavo neanche io....
    Ho gurdato le foto e mi sono molto emozionata. Perch� Sar� perch� ho visto la forza del vostro sentimento, sar� perh� ho visto occhi pieni di gioia e serenit� sar� perch� sono debole di cuore...
    Vi auguro il meglio, del meglio! Vi voglio bene!
    La vostra cognatina pseudo bolognese e molto barese!

    RispondiElimina