Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

domenica 7 gennaio 2007

Sfogliando la Gazzetta del Mezzogiorno...


Cosa leggo ?
Cosa trovo ?

Naaaaaa...
Ad ANDRIA !
Il 12 MARZO (Lunedì...qualcuno avrà da ridire su questo...)

GIGI D'ALESSIO IN CONCERTO !!!





Io mi auguro che non venga solo....

Ma tanto noi ci andiamo per lui

Mica per lei, no ???


(P.S.Cliccare sulla foto per vederla ingrandita)

Ah, tra le altre cose, per chi ne capisce, c'è un altro bel concertone da segnalare...




Se qualcuno vuole andarci mi faccia un fischio !

5 commenti:

  1. ok, date le premesse...ci rinuncio!!!!

    RispondiElimina
  2. bah..ti dirò?!?!?!
    cmq grande giggggi in tutti i sensi!!! ;)

    RispondiElimina
  3. naaaaaaaaaaaaaaa!
    nn gi posso credere!!!!
    andate a questo concerto!!!!!
    alfa ma tu ci vai per lui o per lei????
    de gustibus !!!!!

    RispondiElimina
  4. ale ho letto i libri che hai letto
    vorrei capire di cosa parla "musica per organi caldi"!
    un consiglio qualcosa di pablo neruda no????

    RispondiElimina
  5. Quella lista è moooolto provvisoria...
    avevo 5 minuti e ho aggiunto i primi che avevo a portata di mano.
    quella definitiva sarà pronta a breve...

    RispondiElimina