Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

lunedì 1 gennaio 2007

Anno nuovo...

Il 1° post del 2007 ...
Che scriverci ?
Proviamo a fare un riassunto del 2006 ?
Ok, iniziamo...
Cosa c'è stato di positivo nel 2006 ?
mmmm
mmmm
Bah sinceramente non mi viene in mente niente... Credo sia stato uno degli anni peggiori che io abbia mai vissuto, in tutti i sensi ...e ne sono assolutamente convinto...
In realtà non c'è stato neanche troppo di negativo (o meglio, sono cose che mi tengo per me...) però forse mi aspettavo qualcosina in più...

Diciamo che nel 2006 è nato questo blog, che sia positivo o meno non sta a me dirlo...

Aspettative per il 2007 ?
Spero di essere un pò più sereno, mi servirebbe...
e poi ...
e poi in realtà mi aspetto un sacco di cose dal 2007, ma preferisco non parlarne, dicono porti sfiga ;-)
Vorrei quantomeno che mi succedesse qualcosa per cui in futuro potrò dire "Ah, nel 2007 è successo questo..."
Non credo di chiedere molto no ?

In realtà il 1° obiettivo da raggiungere, e uno dei pochi che saranno resi pubblici è questo...
Questa è la mia bilancia stamattina, appena sveglio, prima di colazione e bla bla bla...insomma questo è il mio peso all'inizio del 2007...

DEVO e dico DEVO scendere sotto gli 80 Kg entro l'anno...
"Bella forza" direte voi, "non è che vuoi arrivare a 60!"
Vero, ma secondo me sarà molto difficile lo stesso !

Vabbè, i miei migliori auguri di Buon Anno a tutti !

9 commenti:

  1. oggi, 2 gennaio, ale inizia la dieta.....
    devi sottroscrivere!!!!!
    (anche se più cicciotto è più carino!)

    RispondiElimina
  2. E certo che lo sottoscrivo !!!
    Scritto firmato e controfirmato...
    Tra un pò posto un'altra foto della bilancia, così vediamo come sta andando...

    RispondiElimina
  3. ...lasciamo stare!!!!!che è meglio!

    RispondiElimina
  4. SI MA DIMENTICHI CHE IL 6/01/07 ARRIVA LA BEFANA....E CHE PORTA AI BIMBI CICCIOTTI E BUONI...???
    TANTE CIOCCOLATE....!!!!POI VOGLIO VEDERE LA DIETA????!!!!!1

    RispondiElimina
  5. ...dice bene Donna Franca...non mangiate troppo ..ed andate piano con le macchine!!! ;)

    RispondiElimina
  6. Vorrei ricordare ad Al.fa che la BEFANA arriva la notte tra il 05/01 e 06/01 e se non sbaglio la tua partita inizia alle 20 del 06/01 pertanto avoglia ad abbuffarti con cioccolate dalle 09.00 alle 19.30......!!!!!!

    RispondiElimina
  7. potrebbe anche essere che la befana sia in ferie e quindi il cestista non corre rischi......

    RispondiElimina