Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

giovedì 25 gennaio 2007

Cercasi traduttore

Già, mi servirebbe proprio un traduttore MEDICHESE - ITALIANO ...
L'unica cosa certa è che c'è una piccola ernia in L4-L5, un bulging disc (vedi foto sotto) in L3-L4 e una protrusione in L5-S1 !
Non credo ci sia tanto da essere contento, il dolore c'è sempre e domenica ho la visita per capire quale sarà la terapia da utilizzare, ma soprattutto mi preme capire quanto sia grave la situazione !
'nzomma, da tutto 'sto coso scritto, che cosa viene fuori ?

6 commenti:

  1. fra tutti questi disc ti suggerisco uno dei + bei disc di Capossela ke fà al tuo caso:
    IL BALLO DI SAN VITO

    P.S. Mò indovina: ki sono?

    RispondiElimina
  2. eppoi la risposta la voglio da lui!
    Al.fa. senti a me'! pensi alla salute............

    RispondiElimina
  3. Non conosco tante persone che ascoltano Vinicio Capossela...

    Ciccia, mi sa mi sa che sabato mattina dobbiamo andare a prendere un paio di calze...quelle sì che fanno bene alla salute !!!!

    RispondiElimina
  4. con in vermetti incorporati?

    RispondiElimina