U.S. MONOPOLI - POL. FUTURA BARI
45 - 49
Arbitri: DI BARI di Triggiano e L’ABBATE di Conversano
Parziali: 10-9, 20-21, 34-29,45-49
TABELLINI U.S. MONOPOLI
Maizza, Zurlo10, Lovelli, Fiume 9, Musco 7, Pinto 6, Difelle 4, Fornarelli 2, Gonnella 7, Labruna.
TABELLINI FUTURA BARI
Favia 9, Prunotto 15, Capurso 6, Aldini, Surace 4, Di San Leonardo n.e., Matalone 7, Ravelli 8, De Lorenzo. ALL.RE Lo Izzo M.
COMMENTO
La Supercar Futura – Bari fa suo il recupero contro i coriacei monopolitani e allunga verso la vetta della classifica. Gara dal punteggio basso e maschia fin dalle prime schermaglie di gioco. Il Monopoli non è più la squadra di inizio campionato, ha aggiunto al suo roster nuova linfa, vedi la vittoria domenicale contro il Sempre Avanti Corato, ma nulla può contro i lunghi baresi. Ancora una volta miglior in campo Max Prunotto, autore di 15 punti e almeno altrettanti rimbalzi. Monopoli tiene i baresi per i 3 quarti ma nulla può sulla panchina più attrezzata dei baresi e contro i giochi offensivi in pivot basso dei baresi. Da segnalare la gara di Favia sceso in campo influenzato, ma voglioso di dare la sua parte ai compagni. Sabato sera ore 20.00 gara casalinga per i bianco-rossi contro il Giovinazzo, una vittoria avvicinerebbe i baresi ad una alta classifica , in attesa del recupero contro l’Altamura di giovedì 31.01.2007.
povero ciccio.......pure influenzato a giocare!!!!e ha fatto pure 9 punti...alla faccia di chi parla male(ogni riferimento è puramente casale)
RispondiElimina..si si.. povero!!
RispondiEliminavabbè va!!
influenzato ed infortunato..ma stat a caas..e studia!!
secondo me rendi di più!! ;))))