Pubblico subito il commento della partita di ieri...e se ci riesco (Ciciriello permettendo) nei prossimi giorni inserisco anche qualche filmino/foto.
FUTURA BARI vs PLANET BISCEGLIE 66 - 44
Arbitri: Desposati e Armandi di BariParziali: 12-7 , 26-17 , 44-27 , 66-44
TABELLINI FUTURA BARI
Favia 14, Prunotto, Capurso 19, Aldini 11, Surace 5, Di San Leonardo 3, Costantino 6, De Lorenzo A. , Pollice, Matalone 8
All.re Lo Izzo Mario
TABELLINI PLANET BISCEGLIE
De Cillis 3, Contò 3, Di Pilato, Cortese, Paolillo 5, Mazzarisi 13, Fracchiolla, Sette 13, Colangelo 7.
COMMENTOBuona ripresa del campionato per la squadra barese, scesa in campo determinata a far sua una partita sulla carta troppo semplice e pertanto pericolosa.
Ancora priva di giocatori importanti la squadra bianco-rossa trova un primo quarto contratto dove vanno a segno solo il duo Favia - Capurso, ormai una certezza per coach Lo Izzo e una difesa vogliosa di tenere gli avversari sotto i ritmi abituali, Mazzarisi, Sette e Paolillo sono giocatori abituati ad annerire tante caselle del referto. Secondo quarto caratterizzato da gioco maschio ed arbitraggio forse fin troppo permissivo per gli ospiti che tentano in tutti i modi di arginare i tre lungi avversari, un vero lusso per questo campionato. Spazio alla panca e prova maiuscola di Aldini autore di 6 punti in 90 secondi e partita incanalata verso la tranquillità.
Si riprende a metà gara con la Supercar Futura avanti di 17 e spazio ad esperimenti offensivi e situazioni difensive particolari. Da segnalare l’abnegazione mostrata da Max Prunotto, giocatore leader del gruppo e vera chioccia dello spogliatoio, capace di sacrificare la sua intera gara offensiva privilegiando la difesa su Ciccio Mazzarisi, scontro visto e rivisto in passato sui parquet pugliesi in ben altre categorie.
La gara corre via veloce e termina con un bel successo per il Bari che riprende il cammino verso i play-off esattamente da dove lo aveva lasciato dopo il successo di fine anno nel derby barese contro i Bulls. Buone notizie dal fronte acquisti, infatti la dirigenza barese, chiude con largo anticipo un colpo per il mercato di riparazione, già aggregato alla squadra l’esterno Faccilongo provenienza Olimpia Lucera.
Con questo nuovo arrivo, utilizzabile da febbraio, la squadra aggiunge un tassello importante sia in chiave difensiva sia in fase realizzativa. La società barese ci ha abituati a grandi operazioni, forse non sarà l’unica……
Fonte:Basketpuglia.it
complimenti vivissimi all'autore dell'articolo!!!!
RispondiElimina(ps.da oggi il non sarò più "ciccia"...chiedete il motivo a .1)
come? xchè non sei ciccia?????
RispondiEliminaannamaria???e ki è questa????
tu sei ciccia e basta (solo di nome!!!)
e poi ki è costui che si firma a.1)
si facesse gli affari suoi!!