Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

mercoledì 18 aprile 2007

Trash, troppo trash...

...1,2,3 STALLA !!!
MA che porcata è ?!?
Luca Dorigo ormai lo infilano dovunque ci sia un pò di gnocca disponibile, ora ci manca solo che si faccia una storia con una delle vallette per poi puntualmente farsi mollare in diretta...e lui farà sempre la parte di quello sedotto e abbandonato...e che palle...visto e rivisto !!!

Poi ho cambiato canale e sono passato a vedere La sposa perfetta (l'ho fatto solo perchè quando sabato AnnaMaria e....Roberta (?) ne parlavano mi sentivo fuori dal mondo !!! Un reality che io non conosco !!).
Non ho resistito più di 3 minuti, al 20° sorriso finto ho girato ancora...e ho beccato la cosa più interessante:
la pubblicità della finale del GRANDE FRATELLO !!!





Per quel che vi interessa il mio personalissimo vincitore è uno solo...e si sa:
MASSIMO
...ma purtroppo è uscito, quindi non potrà vincere...
A questo punto mi auguro vinca Milo, è paraculo al punto giusto.
Sicuramente non Alessandro, che ha stabilito 2 record nella storia del GF (e lascio a voi scoprire quali...)
Il punto è:
DOVE VEDIAMO QUESTA MERAVIGLIOSA FINALE ?


Per il resto, siccome ci sono anche degli interTRisti che ormai leggono questo blog, e mi dispiace vederli ancora più tristi per aver rimandato la festa scudetto di un paio di settimane, non commento la partita di oggi (Inter-Roma 1-3)

2 commenti:

  1. guarda che devi aggiornarti sui programmi tv altrimenti rimarrai sempre fuori dai discorsi di 8 giovani e aitnti trentenni tutti più o meno professionisti.....
    Di cosa si parlerebbe se non ci fossero queste meraviglie?????
    E per cosa organizzeremmo i nostri incotri se non per le finali di amici e del g.f????

    RispondiElimina