Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

giovedì 26 aprile 2007

Come avete passato il 25 aprile ?

eh già...
La festa della Liberazione !!!
Io tanto per cambiare, ho giocato, a Bisceglie, e abbiamo vinto una delle partite più tranquille che io ricordi.
Avevo gufato abbastanza, volevo che piovesse tutto il giorno, così tutti quelli che già fanno i fighettini andando a mare o abbronzandosi alla faccia mia soffrissero un pò...ma evidentemente non è bastato, oppure ho sbagliato i tempi (oggi il tempo fa abbastanza schifo).

Cmq sia, di bello c'è che ho finalmente compilato il mio primo CV, che potrei chiamare PC (Parto Cesareo) per quanto mi ha fatto soffrire...
Ma è così difficile mettere nero su bianco tutto ciò che si è fatto nella vita ?
Vabbè, sarà che è stata la 1° volta...e la 1° volta è sempre la più difficile !!!

Tornando al basket, Sabato 28 alle h.19 gioco in casa al C.U.S. contro il Bitroit (Bitritto) la penultima partita in casa di quest'anno.


PLANET BK BISCEGLIE - POL. FUTURA BARI
46 - 68

La classifica ora è:
  1. Putignano (48)
  2. Terlizzi (42)
  3. Molfetta (38)
  4. N.P.Corato (38)
  5. Bulls Bari (38)
  6. Futura Bari (36)
  7. S.A.Corato (36)

6 commenti:

  1. Eh si, ieri al mare si stava benissimo, mi sono abbronzata alla faccia di chi tirava i piedi!

    Comunque tranquillo, il primo curriculum è difficile per tutti. Ma tra un anno ne saprai scrivere uno in meno di un minuto, bendato e a testa in giù. Parola di disoccupata! :D

    RispondiElimina
  2. io ed iri abbiamo lavorato..o meglio iri ha lavorato ed io non mi sono riposato..
    cmq chi è "ilabruna"?? si mette a scrivere e non dice nè ciuccio nè bestia?!?! a meno che io non abbia saltato qualche commento su questo blog :S

    RispondiElimina
  3. uhm... chiedo venia e mi presento: sono Ilaria, ilabruna è il mio nick su acquaportal, il forum di acquari frequentato anche dal titolare del blog :)

    RispondiElimina
  4. considera che chi ha fatto questa osservazione è un "pettegolo" quindi.....

    RispondiElimina
  5. ... Ehehe, e poi dicono che la curiosità è donna! :DDD

    RispondiElimina
  6. ...infatti io farei un referendum per poter bandire questi luoghi comuni....

    RispondiElimina