Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

martedì 3 aprile 2007

Sabato abbiamo giocato...

...e abbiamo vinto (contro una squadra di cadaveri a dir la verità, ma abbiamo vinto !).
Ringrazio ancora Zia Antonella (che oggi festeggia il 60°esimo compleanno !!!), Zio Nico e i piccoli per il tifo continuo e costante, e pubblico subito il commento

FUTURA BARI vs U.S. MONOPOLI 81 - 74

Arbitri: Bucci A. di Corato; Vitanostra S. di Corato

TABELLINI FUTURA BARI
Favia 10, Prunotto 15, Capurso 13, Aldini 9, Surace 4, Ravelli 18, Pollice, Matalone 12, Di Chicco;All.re Loizzo M.

TABELLINI U.S. MONOPOLI
Zurlo 24, Colelli 4, Fiume 13, Maizza 6, Fornarelli 10, Labruna 15, Fortunato 2; All.re Spano A.

COMMENTO
Match molto equilibrato soprattutto in alcuni frangenti dove le due squadre sui equivalgono sia nel gioco che nel punteggio. La squadra casalinga si presenta al top con i suoi lunghi a farla da padrona, d'altra parte la formazione degli ospiti conta solamente sette elementi che però non puntano certamente a subire e ai quali va il merito di averci creduto sino alla fine.Tuttavia il primo quarto prende una piega a favore dei padroni di casa che piazzano diversi minibreak permettendo il vantaggio del 1° periodo. Il secondo quarto è la conferma di quanto affermato in precedenza, infatti le squadre lottano su ogni pallone neutralizzandosi a vicenda; il parziale ne è la conferma, e il Futura chiude il primo tempo su un + 6 che però lascia buone speranze al Monopoli che cerca di bissare il successo di una settimana prima contro l'ostica formazione del Corato. Il terzo quarto è ancora caratterizzato dall'indiscusso equilibrio tra le due squadre, che però, viene spezzato dalle tre bombe dai 6.25 di Aldini; proprio ciò diventa determinante per il 3° quarto e per il resto della partita, infatti nell'ultimo periodo il Monopoli cerca in tutti i modi di recuperare, riuscendoci solo in parte; lo sforzo viene ripagato con la vittoria dell'ultimo parziale, vinto di 9 punti, ma che serve solamente a gettare le basi per continuare a fare bene nelle prossime partite, con la speranza di avere un roster al completo.

La classifica ora è
  1. Putignano (42)
  2. Terlizzi (36)
  3. N.P.Corato (34)
  4. G.S.Molfetta (34)
  5. Bulls Bari (34)
  6. Futura Bari (32)
  7. S.A.Corato (30)
Ora riposiamo perchè è Pasqua, poi torniamo con due partite a dir poco importanti...il 14 Aprile giochiamo a Terlizzi, e il 21 Aprile alle h.19:00 (SEGNATEVELO SUL CALENDARIO E VENITE TUTTI AL CUS !!!) c'è il derby di ritorno contro i Bulls !!! All'andata col Terlizzi perdemmo dopo un supplementare, mentre con i Bulls vincemmo...vedremo cosa siamo capaci di fare in queste 2 partite.

4 commenti:

  1. Ti ringrazio vivamente del gentil pensiero, ma evita di fare brutte figure!!!!Quando nn le sai le cose nn le scrivere!!! Sono 90 i miei anni !! Quante saranno le mazzate ke avrai da me!!!

    RispondiElimina
  2. ..bissiamo la trasferta a terlizzi?? organizziamoci!!??

    RispondiElimina
  3. io sarò assente giustificata!

    RispondiElimina
  4. ...allora tutti a terlizziiiiiiiiiiii!!!!

    ah..cmq il 21 aprile ho il matrimonio di montagna a taranto..se torniamo per le 19?!?!?! :S

    RispondiElimina