Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

lunedì 16 aprile 2007

Meno male che abbiamo mangiato...

...perchè altrimenti 'sta cavolo di trasferta a Terlizzi sarebbe stata un incubo !!!

La partita è stata una schifezza, su un campo indecente (palazzetto bellissimo con un fondo di mattonelle ricoperte di una cosa durissima...ho dolori al solo pensiero...), giocata come peggio non poteva essere...
Quindi ora come ora le nostre ultime possibilità ce le giochiamo in casa Sabato h. 19.00 al CUS contro i Bulls (altro derby...), e dobbiamo comunque sperare in qualche risultato favorevole delle nostre avversarie.
Comunque sia penso che per come si sono messe le cose sarebbe meglio non arrivarci ai play-off, sarebbe uno strazio inutile continuare in questa maniera ignobile.
Meglio finirla qui, perdiamo sabato e.... tutti a maaaare tutti a maaaaare a mostra' le chiappe chiareeeeeee (vabbè, ci sarebbe pure qualcos'altro di serio a cui pensare...ma ne parliamo in un altro momento...)

Fatto sta che per fortuna a Terlizzi c'è Marinelli, un locale immenso dove si mangia tanto e bene (anche se è tutto a base di carne, anche il pane :-))))) e quindi dopo la partita mi sono consolato lì...che poi si paghi comunque parecchio è un dato di fatto, ma la buona compagnia e l'ottima qualità di quello che abbiamo mangiato hanno fatto passare il conto in 2° piano (e meno male !!!).

+GF+ NIKE TERLIZZI - POL. FUTURA BARI 80 - 69

La classifica ora è:

1. Putignano (44)
2. Terlizzi (38)
3. N.P.Corato (36)
4. G.S.Molfetta (36)
5. Bulls Bari (36)
6. Futura Bari (32)
7. S.A.Corato (32)


E' andata...

16 commenti:

  1. allò..mo il fatto che vi abbia portati io, conta poco..non è il mio il ristorante!!
    ..però io proporrei al favia di elencare e commentare ciò che abbiamo mangiato..antipasti caldi compresi..che pur essendo per tre..abbiamo mangiato tutti..ed in base agli attuali prezzi delle pizzerie..stabilire se i 23 euri erano tanti!!!
    dichiaro aperta la disccussione..se poi devi "mettere i soldi da parte" ..oh caro il mio favia..è un altro discorso..ragionevole e giustificabile..sia chiaro!!! ;))

    RispondiElimina
  2. dimenticavo..in quel posto mi riferiva la signora franca che si paga 25 € a testa di solito..quindi abbiamo ricevuto anche lo sconto..grazie ad angelantonio!!! ;)

    RispondiElimina
  3. ..o grazie al fatto che gli antipasti erano per tre e mangiabili comunque da sei!!
    ciao belli

    RispondiElimina
  4. vabbè, premesso che eravamo in 8 e non in 6 e che gli antipasti erano per 4 e non per 3 (giusto per precisare), ho anche sottolineato il fatto che la qualità fosse buona, e quindi magari spendi anche più volentieri (ma anche volentoggi e volentdomani).
    23€ per quelle terrine (sempre per 4 erano !!!) e quel pò di tagliata (ED ERANO FINITI I POMODORINI RUCOLA E GRANAAAAAAAA) secondo me sò assai...
    MA non è una polemica, è un pensiero mio ;-)

    RispondiElimina
  5. 1 - dimentichi che gli antipasti li ho ordinati io..e quindi ribadisco per 3 (tre)!!!
    2 - io e gianpiero non li abbiamo toccati...quindi mangiabili per (8-2)=6 ...ca** d' ng'gniir!!
    3 - gianpy potrà confermare..quando poi non ne avete gradito più, abbiamo mangiato ciò che non gradivate...mica si potevano buttare, ed abbiamo fatto questo sacrificio
    ..e non parlo poi del fatto che iri si è "contenuta"!!! altrimenti arriviamo a 5!!!
    :))))

    RispondiElimina
  6. dimenticavo..sui "soldi da parte"..non hai commentato..eh caro?!?! sai che chi tace...eh eh eh!!! ;)))
    fai beneeee

    RispondiElimina
  7. chi mette i soldi da parte????

    RispondiElimina
  8. ..e cmq la partita è stata persa perchp non c'ero io (sempre perchè sono io che penso alla famiglia!)

    RispondiElimina
  9. bello non peggiorare la situazione...che se gli antipasti erano per 3 è ancora peggio :-DDD

    RispondiElimina
  10. ...stiiip ka truuuv!!!

    RispondiElimina
  11. gli antipasti erano per tre. confermo in qualità di vice-ordinatore (Fabio era ordinatore capo solo perchè aveva un certo feeling col cameriree, della serie 'arrivo fra un minuto'...gocc ad'avè!!!).
    cmq sono soddisfatto del rapporto qualità-prezzo: per 3 o per 4 l'apporto quali-quantitativo delle portate era buono.
    poi quando ho corriero al mio fianco per me non c'è prezzo che tenga...stogh buun!!!
    favia non mollare: obiettivo play-off.
    PS: fra un po' c'è la festa scudetto...tutti invitati!
    PSbis: ci sono nuove offerte di lavoro al Call Center "La Triade"...schede SIM svizzere gratis per tutti!

    RispondiElimina
  12. Effettivamente ricordo anch'io il feeling del corriero con il cameriere...a partire dalle prime parole che si sono rivolti
    F1:"Secondo te sono un bel ragazzo ?"
    C:"Ma, sinGeramente c'è di meglio eh ?!?"

    RispondiElimina
  13. E cmq, non è che siccome l'Inter oggi vince lo scudetto mo' assim' la cap' do' sacch' eh ?

    RispondiElimina
  14. gianpi..ero sicuro del tuo ..appoggio!! so benissimo che quando puoi non ti tiri mai indietro e se puoi, a maggior ragione in mia compagnia, ..affondi!!
    sai che il piacere è reciproco!!

    il favia comunque evita i commenti al laricchia!!

    RispondiElimina
  15. giampiero che appoggia fabio...che scena disgustosa e oltremodo inguardabile... BLEAHHHHH !

    RispondiElimina
  16. e intanto la Roma è 1-0...

    RispondiElimina