Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

mercoledì 30 gennaio 2008

Aggiornamento - Capitolo 2 - BASKET

Il basket...nota dolente di questo periodo...
In estate ero vicino ad acquisire con un paio di amici una società di C/2, che poi (per fortuna) è stata comprata da alcuni dirigenti baresi...
Ho firmato quindi per la Don Bosco, squadra di serie D, di cui sono diventato subito il capitano.
ma sapevo che non sarebbe stata una cosa definitiva...tornavo da Molfetta dopo il lavoro che non avevo nessuna voglia di allenarmi, andavo in palestra una volta a settimana e poi giocavo la domenica...ovviamente i risultati lasciavano molto a desiderare...

così, l'unica scelta possibile, da quando sono a Napoli, era quella di abbandonare ufficialmente...anche perchè, lavorando anche il sabato fuori sede, non mi era possibile nemmeno allenarmi il venerdì...

poi, il 27 dicembre, una telefonata di un mio caro amico mi ha fatto tornare la voglia...
sicchè, ho deciso di ritesserarmi con la Futura (la squadra con cui ero l'anno scorso, ma i giocatori sono TUTTI nuovi) e ho pensato di rimettermi in gioco...
non lavorando più il sabato, posso allenarmi il venerdì...e già questo è un grosso passo avanti !!!

non ho ancora giocato, ho avuto un pò di cose da fare, e l'obiettivo della squadra quest'anno è SOLO quello di divertirsi, quindi SENZA assolutamente impegno...

però credo che qualche partitella fino alla fine dell'anno la farò...giusto per non lasciare il basket con quello schifo di partite con quello schifo di squadra in cui ero finito...

1 commento: