Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

giovedì 7 febbraio 2008

Aggiornamento al quadrato - BASKET&LAVORO

Stamattina mi sono ricordato uno dei motivi per cui avevo smesso di aggiornare questo blog...
non faccio in tempo a scrivere 2 righe che subito le cose nella mia vita cambiano, e sono obbligato a riscrivere/correggere tutto.
Quindi, solo per confermare tutti i casini in cui mi sto barcamenando, vi aggiorno sugli aggiornamenti di cui ho già scritto.


CAP.1 (LAVORO)


Il 1° febbraio ho finito ufficialmente il progetto a Napoli.
Dal 4 febbraio sono in sede, a Molfetta.
Dall' 11 febbraio sarò in ENI, a Milano, per un tempo indeterminato (mesi, forse anni)
già, Milano...
in fondo è quello che cercavo, un'esperienza fuori, un lavoro importante e ben pagato...
E' il bello e il brutto di questo lavoro che sto facendo !
Non hai certezze !!! Non puoi fare programmi !
E puoi reagire in diversi modi...io ho deciso di reagire nel modo più positivo possibile !
Spero sia una bella esperienza anche questa, ma non mi faccio troppi scrupoli !
il mio CV continua a vagare nell'universo informatico di portali telematici specializzati nella ricerca di lavori, ma al momento tutto tace...
Intanto sto spulciando tutti i siti possibili e immaginabili per trovare una casa in quel di Milano.

CAP.2 (BASKET)

Fino a 2 mesi fa credevo di aver smesso del tutto di giocare.
Poi ho cambiato squadra e ho ripreso ad allenarmi.
Ora sono addirittura tornato in campo per giocare, ovviamente al C.U.S. .

Cazzarola, ho comprato le scarpe sabato mattina (quelle vecchie si sono aperte in 2), ho provato il completo più brutto della mia vita cestistica (ricorda molto da vicino i giubbottini di emergenza che tutti abbiamo in auto), ho tentato di imparare i nomi dei miei compagni di squadra...

E ora mi tocca smettere di nuovo, a meno di non trovare una squadra a Milano che mi faccia allenare senza mai giocare...e sarebbe già bello così !


Alla prossima !!!

6 commenti:

  1. SARA' UNA BELLA ESPERIENZA.. VEDRAI..DI LAVORO E..DI VITA NOTTURNA!!!
    E CMQ.. ALMENO NON AVRAI LA MUNNEZZA!! HIHI
    TRANQUILLO.. IN SETTIMANA TI ALLENERAI DIVERSAMENTE.. ;)

    RispondiElimina
  2. infatti....tra lavare i piatti, il bagno, i pavimenti, stirare e cucinare si allenerà proprio tanto ma soprattutto sarà già allenato per quando avrà famiglia!

    RispondiElimina
  3. ..ma c' caap teen?!?!
    ..in bocca al lupo ale!!

    RispondiElimina
  4. altr1 sold1 consumat19 febbraio 2008 alle ore 05:47

    dimenticavo.. qui dovresti aggiornare..anche simbolicamente.. il post del 19 luglio 2007!!
    giusto?!?!

    RispondiElimina
  5. La caap... della persona seria!

    RispondiElimina
  6. 1bruna molto invidiosa10 febbraio 2008 alle ore 07:32

    noooo.... che fregatura, milano! dopo napoli, la sua bella gente, le sue strade pulite e il suo traffico ordinato, milano ti sembrerà uno schifo!




    ... sigh, sob... perchè tu si e io no?!....

    RispondiElimina