Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

venerdì 22 febbraio 2008

Aggiornamento - Capitolo 3 - STUDIO


Eccomi qui, al 3° capitolo dei miei aggiornamenti...
Giusto per completezza, l'11 ottobre 2007 sono stato proclamato DOTTORE IN INGEGNERIA INFORMATICA con la votazione di 103/110.
Non ci sono foto di quel giorno (se non quelle del fotografo ufficiale che si è fatto pagare 5 euro a foto cazzarola !!!), non è stata la laurea che mi aspettavo...
Però è stato un giorno importante della mia vita, e non posso far finta di nulla.
Poi, nella II sessione 2007 ho superato gli esami di stato per l'abilitazione alla professione di ingegnere con votazione 138/160 (una prova scritta e una prova orale) e quindi ora sto preparando le carte per l'iscrizione all'albo degli ingegneri della provincia di Bari.
L'ufficialità è arrivata ieri, dopo aver superato anche la prova orale...
Quindi ora è proprio vero...ora sono l'
INGEGNER
ALESSANDRO
FAVIA
(e ho un meraviglioso orologio automatico al polso che me lo ricorderà sempre...).

8 commenti:

  1. ciccia fidanzata dell'ing. Favia22 febbraio 2008 alle ore 07:37

    Bello l'appunto dell'orologio....
    e cmq questo è uno dei casi in cui il giorno in cui si è assunto il titolo è stato più bello di quello della laurea....no??????

    RispondiElimina
  2. .......benvenuto ingegnere.... auguri e in bocca al lupo....

    RispondiElimina
  3. AUGURI AUGURI!! BRAVO BRAVO!!
    CHE FATICA!!
    PENSA CHE A ME L'OROLOGIO RICORDA...CHE MI SONO SPOSATO!!
    SCUSA...SAI DIRMI L'ORA?!?! GRAZIE!!
    HIHIHIHI

    RispondiElimina
  4. bah... dettagli!
    Ingegnere si nasce, non si diventa!
    E tu lo eri già, dentro, in fondo in fondo, mascherato da quelle cazzate del tipo "ma io sono un ingegnere atipico"....

    ... vabbè, in effetti l'ufficialità pure è importante! Tanti auguri ing ;-)

    RispondiElimina
  5. ma significherà qualcosa che la gente che non lo conosce lo identifica a priori dicendo cose del tipo "parlo con lei..(sarei io, ciccia) perchè tanto si vede che tu (ale) sei ingegnere???"..
    bah!

    RispondiElimina
  6. AUGURONI...anche se è trascorso un po' di tempo dalla proclamazione e dalla mia ultima visitina sul blog: AUGURONI!!!

    ...ingegnere atipico!?!?!
    :)

    RispondiElimina
  7. Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the TV de LCD, I hope you enjoy. The address is http://tv-lcd.blogspot.com. A hug.

    RispondiElimina
  8. Vabè, senti, io sto sotto tesi quindi vengo qua una volta ogni tre mesi.

    Auguri per tutto, facciamo prima.
    Tranne che per il basket. L'unica volta che stavamo giocando contro Matalone mi ha sfasciato il ginocchio e da allora dopo 10 mesi me lo sto ancora piangendo.

    Chissà se sta partita ci sarà mai :)

    Auguri Alessà

    RispondiElimina