Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

venerdì 28 marzo 2008

Aggiornamento - Capitolo 4 - VITA SENTIMENTALE


"è che quando ti accorgi che senza una persona non puoi vivere, l'unica cosa che puoi fare è sperare che questa persona voglia passare con te il resto della sua vita..."
Con questa frase ho annunciato ad un mio amico la scelta che ho fatto a Dicembre dell'anno scorso.
Le cose sono andate in maniera strana...
Senza entrare troppo nei dettagli, "quasi" tutti sanno che io e Anna Maria ci siamo..."allontanati" per qualche tempo, più o meno 3 mesi...
Bè, entrambi in questi 3 mesi siamo stati parecchio male, inutile nasconderlo...

E io, colpevole del nostro allontanamento, ho fatto l'unica scelta possibile... riprendere quello che era mio... riprendere la mia vita (come ho scritto su msn il giorno dopo).

Non è stato facilissimo, molta gente mi ha guardato con diffidenza, molta gente le ha detto di non fidarsi di me...ma io sapevo che lei si sarebbe fidata solo del suo cuore, e non avevo dubbi...
Sicchè, tra poco più di un anno, dopo che avremo festeggiato il 12° anno insieme, inizieremo finalmente a costruire la NOSTRA vita.
Intanto, quando lo abbiamo annunciato alle nostre famiglie, abbiamo pensato bene di regalare loro 2 bellissimi salvadanai...
Così...giusto per renderli partecipi un pò !!!
Quindi, se qualcuno di voi si dovesse trovare a passare da casa mia (o sua, è uguale...ce ne sono 2 apposta !!!) è pregato di non fare finta che quel porcellino sia lì per caso, ok ?!?!?! ;-)))

6 commenti:

  1. ....tutto vero...
    e rinnovo l'invito del maialino...

    RispondiElimina
  2. .. ho la pelle arrizzicata!!! commovente!! questo sì che è Ammmore!!
    .. che tenero, lui!! che dolci!!
    .. mò c' t' spuus adavdè!!
    comunque.. in bocca al lupo per tutto!!

    RispondiElimina
  3. ".. mò c' t' spuus adavdè!!"
    quanta saggezza in queste parole...
    E poi, cavolo, avvisa prima di 'sti post, ché io tengo il diaBBete!

    ...hihihi...scherzo! Ma ho una domanda: per il maialino va bene anche la cosiddetta "ramara"? :-D

    RispondiElimina
  4. allora...per chi non lo sapesse (io non lo sapevo, l'ho appena scoperto) la ramara è l'insieme degli spiccioli di rame, quindi 1, 2 e 5 centesimi di euro...

    cmq sia, tutto fa brodo...e come disse un vecchio saggio "ricordati che i milioni sono fatti da tanti tanti centesimi..." ;-)

    RispondiElimina
  5. DICIAMO...CHE NON CI FORMALIZZIAMO!!!!

    RispondiElimina
  6. qnt romanticismo................................anna
    lascialo!!!!!!!!!!!!!!!!!! tua cugina....

    RispondiElimina