Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

mercoledì 23 gennaio 2008

6 mesi dopo...

...RINASCE IL MIO BLOG !!!!


Tutti felici, vero ?
Non vi spiegherò perchè non ho scritto per 6 lunghissimi mesi, 6 mesi in cui la mia vita è cambiata tantissimo, 6 mesi che potrebbero sembrare 6 anni, 6 mesi che per molti rimarranno misteriosi...
E' vero, mi sono allontanato da tutti (o quasi) quelli che si chiamavano "i miei amici", perchè le persone prima o poi si rivelano per quello che sono.
Lo diceva pure Darwin... è la naturale selezione della specie...
Non mi voglio dilungare troppo su questo argomento, anche perchè sarei al lavoro (seeee vabbè...questa poi ve la spiego HIHIHIHI), quindi mi auguro che ci sia qualcuno che, 6 mesi dopo il mio ultimo post e 16 mesi esatti prima di un'altra-cosa-che-poi-vi-dirò-ma-che-si-puù-intuire, sia contento e felice di poter nuovamente "vivere" questo blog...

A presto, lo prometto.

Ale

P.S. i più attenti magari si sono anche accorti che è cambiato il layout del blog...i colori sono diversi, così come il carattere usato, la disposizione degli oggetti ecc.ecc.... meglio cambiare, no ? ;-)

8 commenti:

  1. la rinascita di ciccia23 gennaio 2008 alle ore 10:21

    ullallaullallaullallalla...
    bella questa rinascita..
    anche perchè ci saranno tante cose daraccontare...feste, matrimoni, gente che va, gente che viene...
    insomma tutti tornano a farsi i fatti di tutti...
    madòòòc' casin'

    RispondiElimina
  2. attendevamo tutti con ansia questo giorno....
    mè, datti da fare, che ne hai di arretrato!

    p.s.: il layout è carino, ma la foto fa popo schifo :S

    RispondiElimina
  3. "jev jor!!"
    (era ora!!)
    ben tornato :)

    RispondiElimina
  4. Oddio che impressione...Irina COrriero...e chi è?

    RispondiElimina
  5. mia moglie!!

    RispondiElimina
  6. Naaaaaaa mitico telefono.....

    RispondiElimina
  7. Naaaaaaa mitico telefono.....

    RispondiElimina