Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

martedì 5 settembre 2006

Si avvicina il mio compleanno...

...e non sai ancora cosa regalarmi ???
se mi trovi queste scarpe, che costano 15$ (Sì, SOLO 15$) sei sicuro di non sbagliare regalo...chiunque tu sia !!!


Testimonial d'eccezione per la linea di scarpe sportive anti-Nike, che costano solo 15 dollari. Stephen Marbury, dei Knicks di New York, l'anti-Jordan nel basket come nelle sneakers, lancia la linea Starbury One e dichiara:" l'ho fatto pensando ai ragazzi con cui sono cresciuto. Desideravano tutti sneakers firmate e nessuno se le poteva permettere", assicurando che le userà durante la stagione sportiva. Sia le Jordan Men's XXI che le Starbury One sono, peraltro, prodotte a basso costo in Cina e destinate allo stesso pubblico negli Usa, ma costano ben 160 dollari di differenza







Fonte:Repubblica on line


In sostanza una scarpa di marca, ideata da un giocatore di basket (e che giocatore) che costa 15 dollari...
Mica male !!!

12 commenti:

  1. le voglio
    ti prego trovale!!!!
    ah per il mio compleanno !

    RispondiElimina
  2. ok mi sono informato...
    L'unica catena di negozi che le vende è negli U.S.A., e non fanno vendite online nè spedizioni...

    quindi, o c'è qualcuno di noto in America che prima o poi torna in Italia..oppure mi sà mi sà che c'è da aspettare qualche mesetto (e chi vuole capire capisca...) !!!

    RispondiElimina
  3. ho trovato su e-bay solo 1 modello in vendita all'asta...

    RispondiElimina
  4. mè e non me le hai comprate come regalo ?!

    RispondiElimina
  5. wallìò...non si' dann fastìd!!!

    RispondiElimina
  6. al.fa. il tuo logo sembra voglia dire a tutti "japre l'ecchje" , è così o forse "anche l'occhio vuole la sua parte?", o se fai mettere il dente a ciccia vorrà dire "occhio per occhio dente per dente!"

    RispondiElimina
  7. ehi, alfa! ma tu puoi anche scancellare i commenti? meee......(!?)

    RispondiElimina
  8. questa del dente a ciccia è difficile da capire...
    cmq, il blog è mio, quindi in sostanza posso fare quello che voglio io (per rispondere sempre all'anonimo quì sopra, che potrebbe pure firmarsi, ogni tanto...)

    RispondiElimina
  9. e sempre per rispondere all'anonimo, anche se posso cancellarli i messaggi, fino ad ora non ne ho ancora cancellato uno ;-)

    RispondiElimina
  10. io i denti ce li ho tutti!!!

    RispondiElimina
  11. Finalmente!!!!! Ho trovato il Blob del mio nipote preferito!! Non ci posso credere!! Uè, ma chi è che quà parla e sparla di me, eh? ah? State attenzione tutti quanti, e sopratutto l'anonimo che pare si prenda gioco del mio figlioccio...
    Ale, ci penzo io, statti tranguillo!

    RispondiElimina