Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

lunedì 11 settembre 2006

Facciamo 4 salti ?

Che bel fine settimana !!!
Abbiamo FINALMENTE visto il Victor Village, vicino ad Ugento, ospiti di Fabio.
2 giorni di mare per concludere questa estate ci volevano proprio...

Sabato sera, subito dopo aver mangiato (che forse è stato questo l'errore), ci siamo trovati davanti a dei tappeti elastici, con la possibilità di saltare: e secondo voi, che farebbero 6 persone (tutte più o meno 30enni) ?

Alzate il volume delle casse e godetevi il video !!!

Questo è il video in bassa risoluzione, per chi ha connessioni lente...



Questo invece lo stesso video in alta risoluzione, per chi ha connessioni veloci

CLICCA QUì

57 commenti:

  1. Che ridere!!!
    Ci voleva proprio
    l'ho proposto tantissime volte e sabato FINALMENTE sono stata accontentata....da sola non credo lo avrei fatto!?!?! :)
    ciao

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo complimenti da mandare a PAPERISSIMA solo perchè ALE non salta? Troppo pesante vero!

    RispondiElimina
  3. Iryyyyyyyyyyy
    tanto nel 2008 (ho già prenotato il primo week end di settembre al Victor) ci torniamo !!!
    perchè nel 2008 ?
    Per la "legge del pezzo di m...a" !

    devi solo aspettare altri 2 anni...
    e magari non dovremmo mangiare così tanto PRIMA !

    RispondiElimina
  4. AH.AH.AH.DIVERTENTISSIMO!
    Troppo ridicoli...Iry,poi,nn ti dico.Cmnq non ho capito xkè nel video ci sn solo le ragazze...e Fabio ed Ale smarmellati a terra!Ohu,Fabio è dimagrito o sbaglio?

    RispondiElimina
  5. ...Che razza di gente che frequenti!!!

    RispondiElimina
  6. .....Quando lo rifacciamo?!
    .....e facciamo saltare anche Gianluca?!!!

    RispondiElimina
  7. Quando lo rifacciamo ???
    Nel 2008 !!!
    chiedete a Fabio, non a me !!!

    P.S.Io non salto non per la pesantezza...solo perchè ciccia non ha fatto i filmati ma solo foto !!!

    RispondiElimina
  8. è sempre colpa di ciccia alla fine....

    RispondiElimina
  9. ...e pensare che sono tutti ingegneri!!!!!!

    RispondiElimina
  10. non è colpa di cicciaaaaaaaaaaaaa...
    e non sono mica TUTTI ingegneri !!!

    RispondiElimina
  11. No,no...nn te la scansare...hai dato la responsabilità alla poverina della tua fidanzata...già ti sopporta,ora pure ti deve coprire le spalle!

    RispondiElimina
  12. E non confondiamo la pipì con lo champagne...io non sono ingegnere!(e nn sono la pipì in questione)

    RispondiElimina
  13. e che c'entri tu ?
    si parlava di quelli che zompavano !!!

    RispondiElimina
  14. moooooooo c casin stat a fa !!!
    potete rifarlo anche in viale de laurentis mo hanno messo pure la i Tappeti !!!!E' inultile aspettare il 2008 sarete sicuramente più GROSSI !!

    RispondiElimina
  15. ha ragione zietta..inutile aspettare il 2008 ed andare pure fino al victor (per evitare figure!!??!! - metti che a bari piove!!??!!)
    e cmq..visto che metti i filmati sul blog..e dato il "successo" che riscuotono..organizziamo una "esibizione" e monetizziamo!!!
    a sto punto..ti dirò..se ciccia non sa fare i filmati chiamiamo pure telenorba..e no?!?!

    RispondiElimina
  16. caro ing.1, ciccia i filmati li sà fare, è stata clemente per evitare di farvi fare figuracce

    RispondiElimina
  17. ciao a tutti i "zompettoni" e non solo.
    Sono curiosa di sapere chi sia "zietta"....me lo dite?!?!

    RispondiElimina
  18. ME allora quando andate a zompettare sui tappeti verrò pure io cosi iry saprà ki sono e per non far torti a nessuno filmerò io tutti voi ke zompettate ...( o quasi!)

    RispondiElimina
  19. vabbè mi sa che ormai è una questione di principio....
    voglio proprio vedere zietta (Iry, è mia zia !) o il Padrino che zompano...
    ah ah ah che risate ci faremo !!!

    RispondiElimina
  20. Mooo....e chi è il "Padrino"?
    Alfa, non ci posso credere......
    anghe tu ciai un Padrino!!!
    e allora baciamo le mani...
    Moooo.....

    RispondiElimina
  21. zietta nn ha mai detto che deve zompare ma FILMARE i panzoni che zompano. E poi messaggio per ciccia "io sono solo la tua zietta"

    RispondiElimina
  22. si, ma stò padrino chi è???'

    RispondiElimina
  23. Ehi, ciccia, finalmente ora che ho trovato il "blob" del mio nipote preferito vi faccio vedere io...eppoi xchè si parla tanto di me quassopra? eh?

    RispondiElimina
  24. a proposito...caro padrino, mi sà che Ale ha proprio deciso con chi andrà a .......
    sai, ha pensato anche di portarsi un'altra zia,alla quale dice di volere tanto bene! tu ne sai qualcosa?

    RispondiElimina
  25. Visto che il logo di Ale è un occhio ben aperto, evitiamo di farglielo chiudere.........

    RispondiElimina
  26. caspita, questa è difficile....

    RispondiElimina
  27. skusate ma dove deve andare alfaking?
    di ke zii si sta parlando????
    stu blog sta divent nu casin !!!
    zii nipoti fidanzate !!!!

    RispondiElimina
  28. Ciao "allegra famiglia incasinata"
    Ok x i tappeti elastici in viale De Laurentis, io ci sto, ma estendo l'invito a tutti i visitatori del blog!
    Vi piace l'iniziativa?

    RispondiElimina
  29. E già...mica stiamo tutti con la capa fresca come voi!!!Qui c'è gente che lavora e produce!!!;-)

    RispondiElimina
  30. ok quindi tu puoi *sicuramente* venire sui tappetini elastici con noi...

    RispondiElimina
  31. io non ho capito chi è il padrino, zietta, lù e roba varia ma per me ci possiamo andare anche in 20 a saltare...basta che ci andiamo!!!
    Attendo notizie!

    RispondiElimina
  32. l'anonimo del 12 settembre ero io cmq...è da allora che vorrei rifarlo! saltare sui tappetini voglio dire!

    RispondiElimina
  33. in effetti la famiglia è un pò incasinata, ma presto presenteremo al mondo del blog sia zietta che il padrino!!!

    RispondiElimina
  34. prima di andare a zompettare in viale de laurentis, Fabio1 deve insegnare a tutti a fare le capriole....metti che passa qualcuno..almeno facciamo bella figura!!!!

    RispondiElimina
  35. messaggio per eva:
    Io mi sto preparando al grande evento dei tappetini mi sono messa a dieta........sicuramente prima che tutti i visitatori del blog avranno data l'adesione sarò in forma e anoressica.........!

    RispondiElimina
  36. .....io non riuscirò mai...obiettivo troppo ambizioso.
    ps:zietta se vuoi ti dò direttamente il numero di Eva cosi CI parli

    RispondiElimina
  37. Ale ma perchè in questo blog ci sono solo DONNE !!!!!
    Come mai non ci sono commenti di MASCHI????

    RispondiElimina
  38. strano che non scrivano anche le commesse dell'ipercoop
    (Eva, tu non ridere!!!!)

    RispondiElimina
  39. Ah!! ho capito perchè Ale ha molti punti sulla sua tessera dell'IPERCOOP.
    Quasi quasi sò come sollevarmi il problema della spesa settimanale !!
    Mando Ale ed unisco l'utile(per me) e il dilettevole (per ale) !!!

    RispondiElimina
  40. grazie Anto....ti voglio bene anch'io!

    RispondiElimina
  41. il fatto allucinante è che NON HO NEANCHE LA TESSERA ALL'IPERCOOP !!!
    Cmq per la spesa a domicidio non c'è problema: tra un pò ci sarà l'iperCICCIA...
    stè sempr' dà....(francesismo)

    RispondiElimina
  42. Al.fa., di spesa a DOMICIDIO non ho mai sentito parlare! ma ci sono dei morti?

    RispondiElimina
  43. aaahhhh ok ok,la prossima volta che "qualcuno" vorrà andare all'iperciccia lo menderò......

    RispondiElimina
  44. qui si dimentica il fatto più grave...il contagio!
    Lo sapete che Ale sta contagiando gli amici suoi(nostri fidanzati) con la commessa ipercoop-mania?!

    RispondiElimina
  45. ...non c'è rimedio, non c'è vaccino....l'unica soluzione è la violenza... anche verso le commesse!
    No perchè anche loro ci mettono impegno eh?!

    RispondiElimina
  46. ...ovviamente scherzo...non sono una persona violenta (di solito)!

    RispondiElimina
  47. senti bella !!!
    Se il tuo ragazzo ragna con le commesse non è colpa mia eh ?!?!
    tienilo a bada piuttosto ;-)))
    sacc' com' u' veggh'...

    RispondiElimina
  48. ma io dico....perchè mi dovete istigare? il brutto è che l'ipercoop è primo di commessI.
    a proposito cari i miei amici...quando si và a predere un paio di cicchetti????

    RispondiElimina
  49. primo...sarebbe privo. quando mi innervosiscosbaglio pure a scrivere

    RispondiElimina
  50. presto Ale fà qualcosa.....la stiamo perdendo!

    RispondiElimina
  51. eva, sappi che la colpa è anche tua...

    RispondiElimina
  52. vi annuncio che il problema di regressione dei trentenni qui sopra citati, stà diventando ormai cronico, considerando che le serate vengono passate nei parchi giochi!!!
    ma chi me lo dovevva dire.....a questa età!!!!

    RispondiElimina
  53. esatto...
    ormai passiamo il sabato sera a cercare tappeti elasticiin provincia (per non essere riconosciuti...) e se non li troviamo, ci buttiamo sulle giostre !!!
    il tutto sempre e solo DOPO mangiato :-PPP

    RispondiElimina