Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

sabato 16 settembre 2006

Intanto mi godo il 1° premio !

Ho partecipato per caso ad un concorso fotografico... E HO VINTO IL 1° PREMIO !!!
Cioè, il 1° premio era una bottiglia di prosecco, non chissa chè, però meglio di niente !!!

La mia foto è risultata la migliore di una ventina di foto presentate al concorso...



Questo il commento
La fotografia è "scrittura di luce". E pertanto abbiamo voluto segnalare una foto che, prendendo le mosse dalla luce, punta a cogliere l'attimo quasi imprendibile di un abbandono amoroso tra due giovani, il cui bacio pregno di erotismo è mitigato da un alone che punta le sue "chances" su un'ammiccante promessa d'alcova.
V.Coppola

35 commenti:

  1. NON CI POSSO CREDERE !!!!!
    NON HAI VINTO CON QUELLA DELL'OCCHIO?
    MA CON QUESTA COSI SDOLCINATA!!
    A prposito ci sarebbe una persona di ROMA che ha bisogno di un BOOK FOTOGRAFICO posso proporti ????

    RispondiElimina
  2. devi parlare con la manager del fotografo prima...

    RispondiElimina
  3. mmm
    oppure devi parlare con l'ispettore Gadget...
    mmm

    RispondiElimina
  4. cmq le scene di beautiful non sono nulla in confornto a noi!!!!!

    RispondiElimina
  5. La domanda nasce spontanea: ma se nella foto ci sei tu...chi sta scattando?!

    RispondiElimina
  6. Forse allora la foto non è "tecnicamente" tua!

    RispondiElimina
  7. O forse ciccia bacia un altro!

    RispondiElimina
  8. No, non è possibile, sei masochista ma non così tanto!
    Cmq siete bellissimi e complimenti al fotografo!

    RispondiElimina
  9. MESSAGGIO PER EVA:
    Lo sai che esiste L'autoscatto???
    Non dubitare di ciccia mia che bacia un altro e poi mica lo fa vedere a tutti !!!

    RispondiElimina
  10. grazie Anto...meno male che ci sei tu che mi difendi!!!!

    RispondiElimina
  11. I complimenti vanno fatti a chi ha pensato di sfruttare un tramonto così bello per un bacio dolcissimo!
    Ma che romanticone che sei Ale!

    RispondiElimina
  12. allora....rispondo ad Eva...
    è stato Francesco a fare Click sul pulsante di scatto, e quindi il merito è anche suo..dài, magari i complimenti glieli fai quando vi vedete appena lui e Marilù tornano da queste parti...

    RispondiElimina
  13. Io propongo di dividere il premio...due bicchieri di prosecco per ciascuno!

    RispondiElimina
  14. io manderei tutti alla festa di modugno.....a giocare sulle giostre!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Ciccia e accaduto qualcosa ke nn so?
    Mo dai tappetini alle giostre? Quelle di Modugno? Senza di me????
    Bisogna far intervenire il Padrino lui sa come fare a mettere tutto a posto........

    RispondiElimina
  16. uè, al.fa. io molto da fare ho....o' capisti?
    eppoi i riferimenti al sottoscritto troppi sono...
    apriamo gli occhi tutti quanti..

    RispondiElimina
  17. un vecchio testo di Bennato (per i meno giovani, ovvero Zietta ecc...) diceva: "Signor censore....."

    RispondiElimina
  18. caro padrino....ho letto un messaggio lasciato nella camera del tuo figlioccio.....
    tu sei sicuro di ciò che hai scritto?

    RispondiElimina
  19. mi chiedo che fine abbia fatto il criciiiieto!!!!!
    non si sarà mica incastrato nella ruota?????

    RispondiElimina
  20. E le foto delle giostre?!
    Cosa è accaduto in quel paese infernale?

    RispondiElimina
  21. ale io confermo quello che ha detto zietta, il mio commento di oggi è stato tagliato, sei tu il censore? se no, c'è da preoccuparsi.....

    RispondiElimina
  22. RIPETO E RIBADISCO
    L'unico "censore" sono e sarò sempre e soltanto io !!!
    per comunicazioni che non necesittano di essere pubblicate su uno spazio pubblico (come un blog) ci sono tanti e tanti e tanti e altrettanti mezzi di comunicazione, non ultimo il piccione viaggiatore e la moffetta arrampicatrice... ;-)

    RispondiElimina
  23. Purtroppo non ci sono foto delle giostre di sabato, non fosse altro che eravamo solo in 4 e non mi sembrava il caso di lasciare la macchina fotografica a qualcun altro per avere delle foto ricordo...capisc' a me ! ;-)
    quindi in teoria non abbiamo prove della nostra "giostrata", se non 2 peluche a Iri e 1 a Ciccia perchè abbiamo sparato un pò...
    cmq presto si prepara un'altra giostrata di gruppo....tenetevi pronti !!!

    RispondiElimina
  24. sono un amico del padrino, lui si è offeso, non sò perchè

    RispondiElimina
  25. ora non solo il padrino rimane nell'anonimato..pure gli amici!!!!!

    RispondiElimina
  26. il padrino offeso ?!?
    "Non è importante che tu sia un armadillo o un pavone,l'importante è che se muori, me lo dici prima..."

    RispondiElimina
  27. ue' Al.fa., sai che nel viaggio in Grecia ho visitato un museo di insetti di vario genere e in una teca c'era un VERDE PIETRIFICO mummificato? fantastico!!! tu che navighi spesso, puoi fare qualche ricerca più approfondita al riguardo e magari la pubblichi sul blog? Sarebbe uno scoop eccezionale!!! Si sa poco di lui!!

    RispondiElimina
  28. il mondo non è ancora pronto per la grande rivelazione del "verde pietrifico"....
    cmq appena trovo qualcosa pubblicherò un'anteprima mondiale su questo blog...

    RispondiElimina
  29. Ciccia qua si sta a mettere male, tra padrini e compari dei padrini e Ale che ha detto che SPARA!!

    RispondiElimina
  30. il problema è che se già parlare con il padrino dal vivo è difficile(perchè ti prende per i fondelli), figuriamoci capirlo da qui...è un'impresa

    RispondiElimina
  31. carissima ciccia, il padrino non prende per i fondelli nessuno, eppoi perchè sarei incomprensibile?
    non conosci il regno animale?

    RispondiElimina
  32. caro padrino del mio fidanzato......non trattarmi male altrimenti dico ad Ale di cambiare idea sullo zio preferito!

    RispondiElimina