Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

lunedì 18 agosto 2008

In diretta dal Big Ben

Tornato dalle ferie (parolone per definire 10 giorni in cui non sono entrato in ufficio e mi sono rilassato un pochino) !
Da oggi penso ufficialmente al mio viaggio a Londra, a quello che mi aspetta là, a quello che mi aspetterà qua al mio ritorno...
Sto iniziando finalmente a realizzare che tra poco più di 10 giorni parto, e tra poco meno di 20 viene Anna Maria a trovarmi per festeggiare il mio compleanno.
Non è una sensazione spiegabile quella che sto vivendo ora, non riesco a definirla...

Di sicuro vivere a Londra è una cosa che ho sempre sognato, fin da quando ci sono stato per la 1° volta (Luglio 1992, 1 mese in college).

Ora ho la possibilità di realizzare questo sogno, condividendolo con la persona che mi rimarrà accanto per tutta la vita...

Cercando un pò in rete, si trovano diverse webcam puntate su diverse zone di Londra:
BIG BEN











TRAFALGAR SQUARE









Se volete vedere altre web cam a Londra, potete spulciare un pò il sito www.camvista.com

4 commenti:

  1. capsita....ma quella persona credo di essere io....

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Siccome mi sono abbondantemente rotto di questi messaggi anonimi, da oggi sarò un pò più fiscale, ed eliminerò tutte le risposte che reputo inutili.
    Se qualcuno non è interessato al blog, è pregato di andare a rompere da qualche altra parte.
    grazie

    RispondiElimina