Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

lunedì 25 agosto 2008

Bye bye estate...

25 agosto 2008...
cavolo come vola il tempo però !!!
per me è finita l'estate, ed è finita nel modo migliore a cui io potessi pensare...

Sabato notte infatti, per la prima volta in vita mia, sono riuscito a passare tutta la notte in spiaggia, in quel di Capitolo (alla sbarra !!!).
Una bella serata calda, la giusta compagnia, il giusto spirito, ed ecco il mio saluto al mare e alle vacanze per quest' anno...
mare che rivedrò chissà quando, vacanze che quest'anno sono state brevi ma sentite e vissute...

Ripensandoci, in effetti sabato notte è stato TUTTO perfetto !
Dopo aver mangiato e porchiziato un pò, abbiamo fatto tutti il bagno verso mezzanotte (quasi tutti...), poi nanna in spiaggia, poi nanna in tenda, poi abbiamo visto il sorgere del sole sul mare, poi io da solo ho fatto il bagno all'alba (in mare ho tolto il costume, e quindi sono rimasto completamente "come mamma mi ha fatto") !!!
Ieri sono stato come uno zombie ok, ma ne è valsa la pena !!!
Non credo sia una reazione ai miei imminenti 30 anni, e quindi il fatto di volermi sentire ancora capace di fare cazzate (conosco tanta gente che al solo proporre una nottata in spiaggia risponderebbe come se stessi proponendo una rapina) ...
nè tantomeno credo sia stata una reazione al fatto di dover partire, e quindi un modo per "accumulare" ricordi da portare sempre con me...

Credo sia stato un pò di tutto in realtà, un insieme splendido di sensazioni, ricordi, esperienze, che sicuramente saranno difficili da dimenticare...

A presto le foto, giusto il tempo di sincronizzare la cartella ;-)

p.s. ho aggiunto sulla barra destra un "journey planner", con il mio indirizzo di casa di Londra...così, giusto per curiosità, se qualcuno di voi mi vuole venire a trovare, sa come ci si arriva almeno: basta inserire l'indirizzo (o il nome della fermata) di partenza (ovviamente, dentro Londra !!!), e il sistema restituisce il percorso che bisogna fare e il tempo che ci si impiega ;-)



UPDATE del 26 agosto...LE FOTO !!!


Iniziamo con un pò di porchiziate...le patatine PUFF (mmmm formaggiose mmmm)



La nostra casa per una notte



La nonna e lo zio hanno sonno da subito



Anche noi non è scherziamo...ma noi almeno abbiamo una certa età !!!



Un pazzo...con un'arma in mano...molto utile di notte in spiaggia !!!



Che orecchie graaaaaaaaaaandi che haiiiii !



Freddo, sonno, stanchezza, dolori...ma la tenda che ci sta a fare ???



Buongiornoooooooooooooooooooo



I resti di una nottata....tante tende, e tanto rimmato....



E il pazzo di prima che si è catapultato sulla spiaggia per vedere l'alba...



Ma che ne dite, NE VALE LA PENA ???



Il primo spicchio di sole...



e dopo una ventina di minuti ecco qui...l'alba...



Ciccia è contenta...anche se un pò infreddolita...



ma vedere questo sole mi riscalda tanto....



... così tanto...



...che dopo averci pensato un pò...



...decido che è il caso di fare il bagnooooo !!!



sì, non è caldissima l'acqua...



...che si fa ?!?



si rimane "come mamma mi ha fatto" !!!



...di corsa fuori...



...a prendermi le meritate coccole...



Però, la tenda ha retto !!!



E Ale se la ride...dopo aver russato tutta la notte !!!



Questi tizi sono americani...



...e questi invece di Bari (manc' di Poggiallegr') !!!!

Finite...ribadisco il GRAZIE alla compagnia...

5 commenti:

  1. Alla soglia dei 30 e ormai prossimo alla partenza, ci voleva qualcosa di speciale, il ricordo di un'esperienza diversa dal solito. Sono felice che sia andato tutto come volevi. Forse per noi che restiamo c'è una sfumatura lievemente più triste, ma è stata una bella nottata, e su questo non si discute...

    RispondiElimina
  2. io su questo post...passo!

    RispondiElimina
  3. ops scusate...sono ciccia

    RispondiElimina
  4. oooooh, ma che belle foto!!!!

    RispondiElimina
  5. ..e questo dimostra come, per stare bene con se stessi e con gli altri non è necessario fare grandi cose ma anche con le piccole si riesce a passare una bella estate, bastano gli amici giusti e il proprio grande amore.....(almeno per me è stato così)

    RispondiElimina