Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

venerdì 8 agosto 2008

Dall' 8 al 18...

...cacchio...quest'anno ho le FERIE !!!
Questa parola magica, sentita tante volte, usata fuori dal suo contesto reale tante altre, quest' anno mi porterà un pò di serenità...

Già...
dopo 2 anni (vacanza in Grecia con Francesco e Marilù) io quest'anno per 9 giorni STACCO COMPLETAMENTE IL CERVELLO da tutto ciò che ho intorno...
(e si potrebbero fare facili battute sul mio cervello, che chi sa se è realmente attaccato e a cosa...)

Ho idee bellicose in testa:
Dormire, mangiare, bere, mare, oltre ad uscite serali dove capita e con chi capita,


il tutto ovviamente sempre accompagnato dalla mia futura ex-ragazza Anna Maria

a patto che lei si svegli prima o poi...

e lo so...non hai voglia eh ?!?

vabbè dai...tanto i nostri amici (?!?) sono simpatici... (?!?!?!?!?!)

Ma a noi basta poco per divertirci !!!


By the way, io ho da fare ancora per poco, oggi (venerdì 08-08-08) sono in ufficio con i jeans e il costume da bagno da sotto, ho lo zaino con il telo, e da qua cercherò di andare direttamente a mare...
è anche vero che io non sono un amante del mare, non mi fa impazzire, ma c'è una sensazione di libertà, di pace, di FERIE, che probabilmente solo il mare riesce a trasmettere...
e siccome in fondo Bari è una città sul mare, va bene uguale se vaghiamo nei dintorni piuttosto che andare chissà dove per poi essere delusi, o no ?!?

11 commenti:

  1. ovviamente non potevo che impuntarmi sul mio nuovo titolo....FUTURA EX RAGAZZA...che in gergo sarebbe?????

    RispondiElimina
  2. grazie anomino....chiunque tu sia... però se ti firmassi potrei anche pensare di invitarti al matrimonio!!!!

    RispondiElimina
  3. scuaste avete ragione, sono arrivato al blog cercando notizie sullo stabilimento peroni e ne ho approfittato per sbirciare. Molto simpatico/ci, grazie per l'invito ma poi dovrei farvi il regalo?

    RispondiElimina
  4. beh dipende....dal regalo....

    RispondiElimina
  5. Per ciccia:

    ma non vale il discorso del:

    "MA NO, FIGURATI, QUELLO CHE CONTA E' LA PRESENZA!" ???

    No, perchè sapete, nel caso, penso che avrò un impegno....

    RispondiElimina
  6. si ma infatti per me è così solo che, come voi tutti ben sapete, bisogna sempre sostenere le tesi del futuro marito.....

    RispondiElimina
  7. Riflessione basata su attenta rilettura dei commenti in seguito ad una non coincidenza di opinioni ieri sera:

    la ciccia i commenti li legge in preda ai fumi dell'alcool e poi si fa i film!!!!!!

    buhahahahaha

    (scherzo scherzo scherzo scherzo)

    RispondiElimina
  8. Pr€m€$$o ch€ mi fa mo£to piac€r€ ch€ g£i anonimi riv€£ino i£ £oro v€ro nom€ (b€nvenuto Matt€o), € conf€rmato € con$tatato ch€ £a mia futura €x-ragazza (o futura mog£i€, in$omma fat€ voi) non £€gg€ i comm€nti in uno $tato di £ucidità m€ntal€, dir€i proprio ch€ NO, non va£gono qu€££€ cazzat€ ch€ $i dicono tanto per dir€€€€€€€€€€€€

    RispondiElimina
  9. ringrazio tutti, di vero cuore...

    RispondiElimina
  10. Ti commento qui, visto che hai disabilitato i commenti sull'ultimo post :-)

    Non so come mi è venuto, non venivo qui da almeno 4-5 mesi, ed ora scopro (guardacaso, proprio ieri) che sei partito. Sarà un caso?

    Volevo contattarti per sapere qualcosa sulle squadre di Bari, su di te, per sapere se avessi ripreso e ne avessi voglia..e vengo a scoprire che a meno che non esista una Serie D inglese di Basket la tua carriera di cestista si è conclusa :-) (e resta da vedere che fare della mia)

    In bocca al lupo per tutto, quindi, e ti invidio molto per la scelta (per il coraggio, l'hai detto tu) di buttare tutto e di andare a Londra.

    Ma te la caverai, ne sono certo :-)
    A buon rendere e auguri per tutto!

    Cataldo

    RispondiElimina