Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

giovedì 19 luglio 2007

ufffff altri soldi da mettere da parte...

allora...state proprio iniziando a darmi fastidio !!!
e non è che qua i soldi crescano sugli alberi eh ?!?
e mò ho detto che non mi laureo più, e voi ?
Voi ve ne fregate ?
fate bene...



p.s. nel video si parla di inverno...mi fate sapere con un pò di anticipo per favore ?

Visto che poi le altre spose il bouquet non lo lanciano più...

ma lo consegnano a mano ... a mò di testimone proprio...

la cosa mi sembra oramai decisa...


nel dubbio io ho già attivato altri 2 salvadanai... ;-)

8 commenti:

  1. :)
    non ti si può confidare un segreto....
    dormi tranquillo, ti avviseremo x tempo....penso proprio che tu faccia bene ad avere un salvadanaio x la giusta "causa" CORRIEROversusCASSANO

    RispondiElimina
  2. sì ma il segreto qual è ???
    u' sap'n tutt'... !!!

    RispondiElimina
  3. sciiiiiiiiiiii
    ..stip ca truuv!!
    ;)

    RispondiElimina
  4. ma io credo che l'importante per loro sia la nostra presenza.....
    vero laricchia?????

    RispondiElimina
  5. ah venite?!?! certo che si.. ;)

    RispondiElimina
  6. X IRI
    uff, due di più!! vabbè faranno il regalo grosso, stanno mettendo i soldi da parte ..da ora!?!?!
    mè buuuon.. :))))

    RispondiElimina
  7. sempre e solo a buon rendere.....

    RispondiElimina
  8. Ragazzi andate da "Prestitò e il contante ce l'ho!!!!" Modici interessi!!!! Cqm quella sera è vero e stato detto a Dicembre stavo pure Io!!

    RispondiElimina