Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

martedì 10 luglio 2007

Assenza prolungata

E lo so...è da un pò che non scrivo nulla...
e non scriverò nulla ancora per qualche giorno.
Purtroppo sono pieno di cose da fare (in realtà anche di cose da raccontare...)

Eventi particolari di questo periodo ?



  • Compleanno di Alessandro (ragazzo di Ilaria)
  • Matrimonio di mio fratello Beppe
  • Il primo colloquio di lavoro della vita mia (ghghghghgh)
  • Stesura e consegna della tesi (ci sto provando...)

e in tutto ciò dovre anche mangiare, dormire, e bla bla bla...

ma il tempo è poco, ed è tiranno, quindi mi auguro che vada tutto bene e poi ne riparliamo, ok ?

A presto, appena avrò un pò di tempo posto qualche foto carina...

8 commenti:

  1. Povero piccolo!!!
    Sicuramente tutto quello ke farai sarà ben fatto. Cmq noi siamo qui ke ti aspettiamo.
    Buon tutto!

    RispondiElimina
  2. ...dolce stellina.. bah!!
    :S :S :S :S :S :S :S

    RispondiElimina
  3. aaamore dello zio, piiiiccolo.......non ti stancare assai, meh!

    RispondiElimina
  4. ciccio, ma non ho capito, ti stanno prendendo in giro?!?!

    RispondiElimina
  5. cosa leggono i miei occhi.......chi è che lo chiama "ciccio"....si faccia avanti....

    RispondiElimina
  6. già...chi mi chiama CICCIO ????

    RispondiElimina
  7. La blogosfera è in ansia e attende il tuo ritorno. In bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina
  8. qui c'è qualcosa che non va!!!!

    RispondiElimina