Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

lunedì 9 ottobre 2006

Vacanze Romane...

Rieccomi, dopo tanto tempo lo so...e me ne scuso !

Ho passato prima 4 giorni a Bologna e poi 3 a Roma, in più ho comprato la macchina nuova e ho allestito un altro acquario in camera mia (sì vabbè, ne ho tolto uno però ;-))

A Roma ci sono andato per il mio regalo di compleanno: Anna Maria infatti mi ha regalato i biglietti di una partita di basket (i Phoenix Suns, una squadra americana, contro la Lottomatica Roma) ed il fine settimana in quel di Roma.

La partita è stata uno spettacolo unico, molto ma molto bello, e la sensazione di vedere questi campioni giocare a pochi metri da me è stata una cosa fantastica !!!

Vi dirò...ROMA E' IMMENSA !!!
Abbiamo camminato come 2 pazzi, ci stavano quasi venendo i crampi, però in 2 giorni abbiamo visto TUTTO quello che ci eravamo prefissati...
Siamo perfino saliti sulla cupola della Basilica di S.Pietro, ed è una cosa che chi soffre di claustrofobia non dovrebbe fare...rischia di rimanere lì sù...


Vabbè, comunque sia, vi lascio alle foto, che raffigurano alcune delle cose che più mi hanno impressionato in questi 3 giorni...

20 commenti:

  1. Splendido book (scusate il termine) fotografico, complimenti!

    RispondiElimina
  2. ciao che belle foto...senza risultare scontata nei commenti!!!
    Penso vi siate divertiti un bel po', bravi bravi
    Mi piace questo modo di trascorrere i "COMPLEANNI", il mio è tra quasi un anno ... ma sono dispostissima ad anticiparlo ... anno + anno - ...
    :)

    RispondiElimina
  3. Sono contento che le foto vi piacciano !
    Esprimono in minima parte quanto siamo stati bene in questo fine settimana...
    Bella Roma, proprio bella...

    RispondiElimina
  4. la prova viaggio di nozze abbiamo visto è andata bene.... a quando le nozze!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Per le nozze sarete avvisati almeno un anno prima in modo tale che "qualcuno" potrà mettere "qualcosa" da parte.....

    RispondiElimina
  6. .. per "TV" in offerta bisogna aspettare le promozioni ... dei prossimi mondiali!!

    .. organizzatevi con calma .. a meno che .. non si sa mai!!
    .. uagnuun aprit l'ekkie!!

    RispondiElimina
  7. ok, vorrà dire che cambio oggetto così possiamo evitare l'attesa dei prossimi mondiali e anticipare i tempi....qui l'età avanza!

    RispondiElimina
  8. ok allora per eventuali matrimoni, metto da parte i tappetini per la macchina nuova di Alessandro !

    RispondiElimina
  9. non è vero che l'età avanza !
    L'importanete è sempre essere vecchi dentro !
    calm' calm'....

    RispondiElimina
  10. ah dimenticavo !
    un benvenuto a Vito Bello, colui che mi ha venduto la macchina senza tappetini (è un nuovo modello, che ne sapete voi ?!?)

    RispondiElimina
  11. ..fortunato in ammmmmore!! ;)

    RispondiElimina
  12. qualcuno ha mai avuto dubbi che lo fosse?????
    apriamo un dibattito......

    RispondiElimina
  13. vista la sfiga che c'ha quando compra le macchine, se fosse pure sfigato in amore potrebbe tranquillamente andare a Lourdes, secondo me...

    RispondiElimina
  14. per iry: ma secondo te l'indirizzo del blog a Vito Bello chi lo ha dato?????

    RispondiElimina
  15. ehi mi sono persa qualcosa??
    Mo ki è Vito il bello ?
    Ma lui c'è l'ha il giardino??

    RispondiElimina
  16. non è vito il bello.......è vito bello!!!!

    RispondiElimina
  17. e c'ha pure il giardino, cudd' chin d' corn...

    RispondiElimina
  18. e c'ha pure i tappetini nel giardino.....

    RispondiElimina
  19. e i nani nel giardino suo stanno?
    e poi se nn è bello xche lo chiamate vito bello???????

    RispondiElimina