Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

lunedì 23 ottobre 2006

La mia nuova macchina

Nuova...ormai per quante ne ha passate sembra quasi vecchia !

Comunque, oggi festeggia 3 settimane di vita, e finora l'unico errore che credo di aver fatto è stato di acquistare una macchina da una casa produttrice troppo difficile da pronunciare !!!

VOLKSWAGEN (chi riesce a pronunciarlo senza spernacchiare mi mandasse un filmato...)

e colui che me l'ha venduta ?!?!
Esimio cav.dott.avv.ing.pres.vicepres.granmascalz.bast.str.comm.prof. VITO BELLO (che prima o poi dedico una pagina del blog pure a lui và !)

Bando alle ciance,lei è Polettina, spero vi piaccia...

Polettina che mi aspettava in concessionaria...


Particolare del faro


Il display...


...illuminato ha il suo fascino, no ?


Frontale


Aggressiva ed elegante...ma io sono di parte !


Il posteriore

10 commenti:

  1. non hai fatto vedere l'ingegno sul cruscotto screato per farmi poggiare le scarpe sporche!!!

    RispondiElimina
  2. questa e troppo!!!!!
    Un servizio fotografico per una POLO!!!!! Mo come sono stata fortunata io ci sono stata per 1 minuto.
    Pero devo dire che qualcuno ha detto che dentro ci si dorme bene...

    RispondiElimina
  3. tu pensa......fa un servizio fotografico alla macchina piuttosto che alla fidanzata.....e vabbè che la macchina non parla, però....

    RispondiElimina
  4. appunto se potesse parlare.............madooooooo.!!
    Però nn è vero in vacanza il SERVIZIO l'ha fatto anche alla fidanzata !!

    RispondiElimina
  5. e poi mica le donne per me sono un oggetto...

    RispondiElimina
  6. le donne???????quali donne????????

    RispondiElimina
  7. meglio che mi tengo anonimo31 ottobre 2006 alle ore 08:29

    al.fa. le donne non sono mai state un oggetto!
    la donna è solo l'essere biologicamente inferiore all'uomo!
    e sempre da una nostra costola sono nate!
    meditate, donne, meditate.......

    RispondiElimina
  8. E vigliacco...spara e neanche si firma!

    RispondiElimina
  9. Cmnq, Ale...anch'io ho la macchina nuova! Claretta è 1 pandina diesel 1,3, fulloptional, verde limone.......fantasticissima!Perciò, almeno io, ti capisco!

    RispondiElimina