Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

domenica 30 luglio 2006

Una giornata in spiaggia...punti di vista !!!

Ok ok ok allora questo doveva essere il mio 2° giorno di mare dell'anno...e il tempo fa schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Cmq ora finalmente posso dire di essere un pochino più rilassato, ho fatto il mio penultimo esame pochi giorni fa e ora mi godo un pò questo mese d'Agosto, in attesa di partire per Cefalonia con Francesco e Marilù...
Copio e incollo una cosa che mi è arrivata via mail...molto indicata per questo periodo !!!
A presto !

Una giornata in spiaggia da donna

1 Arriva in spiaggia e si tira via il pareo
2 Si guarda intorno in cerca di qualche occhio maschile che la guardi in modo da sentirsi gratificata e bella
3 Si ricopre di tre strati di olio
4 Si sdraia e tira fuori dalla borsa "cronaca vera", "oggi", "chi", "domani", "dipiù", "estate VIP", "amori VIP" e dice: "cavolo ho dimenticato il mio harmony a casa"
5 Si guarda nuovamente intorno in cerca di un occhio sfuggente per sentirsi gratificata e bella.
6 Guarda i culi di tutte le altro donne e chiede al marito/ragazzo : " secondo te quella ha il culo più grande o più piccolo del mio ???"
7 Fa il toto cellulite quando vede una nuova donna che si avvicina col pareo
8 Finalmente si alza e va vicino all'acqua, mette un piede in mare e dice : "è fredda!" ritrae il piede dall'acqua come un francese lo potrebbe fare da una saponetta.
9 Chiama la sua migliore amica che è al lavoro per farle sapere che è rilassata e che il mare è stupendo.
10 Torna a casa


Una giornata in spiaggia da uomo

1 Arriva in spiaggia correndo e si tuffa sulla sabbia a pancia in giù per mascherare l'erezione.
2 Si guarda intorno in cerca di una lattina di birra e di qualche altro maschio con cui fare comunella
3 Non si mette la crema perchè sono tutte cazzate da donna
4 Corre ridendo come un elefante idiota verso il mare riempiendo di sabbia chiunque
5 Si tuffa e improvvisa una partita di pallavolo con altri maschi allo sbando
6 Si stufano di giocare a pallavolo e iniziano a giocare alla "mutandata"
7 Annoiati dalla mutandata si dirigono sulla spiaggia e realizzano un enorme cazzo di sabbia per ingannare il tempo
8 Torna in acqua come un ippopotamo e facendo finta di nuotare si fa una pisciatina
9 Si mette la maschera e va a fare un giro per vedere un pò di culi femminili in immersione, rimane in acqua per 2 ore per far scendere l'erezione.
10 Esce dal mare si ricopre di 22 strati di latte doposole lenitivo e di 5 strati di "Foille" per lenire le ustioni di 3 grado provocate dal troppo sole senza crema protettiva.

2 commenti:

  1. quanto è vero riconosco molti uomini di mia conoscenza in questa descrizione.
    MEGLIO LA PISCINA !!

    RispondiElimina
  2. aaaahhh andate solo voi tre in vacanza????

    RispondiElimina