Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

martedì 4 luglio 2006

L'Italia è in finale !!!!

A me non è che interessi granchè...in realtà non concepisco il fatto che tutto il Paese si debba fermare per una partita di calcio...(e poi ci lamentiamo se un impiegato tira a campare anche dopo anni di sacrifici e un calciatore guadagna milioni e milioni di euro e poi non sà parlare italiano...)
Cmq sia, la nazionale di calcio è arrivata a giocarsi la finale, domenica a Berlino, eliminando addirittura i padroni di casa della Germania !!!
Devo dire che casa di Piero ci sta portando bene...sarà che ogni volta che andiamo mangiamo come se fosse Pasqua, però credo che anche la finale la vedremo lì...

Io sono felicissimo anche perchè sono un grandissimo tifoso di quello che secondo me è il giocatore tecnicamente più forte, umanamente indiscutibile, e (come spesso accade ai calciatori troppo tecnici e troppo uomini...) maltrattato da chiunque...

Grande PINTURICCHIO !!!!!!

5 commenti:

  1. Ale per la finale non si cambia.. è la compagnia che porta bene!

    Viva lo sport!

    RispondiElimina
  2. Secondo me non è la compagnia (Nancy si addormenta sull'inno, Anna Maria nell'intervallo).
    secondo me è tutto quello che mangiamo (e beviamo)...
    cmq non si cambia (e ricordati di ordinare la pizzaaaaaaaaaaa)

    RispondiElimina
  3. No...fate pure come se noi estranei non esistessimo! Non potevate mandarvi degli sms x organizzarvi? E soprattutto...nessuno che abbia fatto un commento calcistico! Cmnq...Sono d'accordo su Del Piero, ma Cannavaro lo buttiamo via???

    RispondiElimina
  4. QUANTA CRITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...

    RispondiElimina