Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

lunedì 24 aprile 2006

Curricula ridicula 3° parte

ASPIRAZIONI

Discreto
Ve lo scrivo sotto voce, ho intenzione di cambiare
Il juke box
Per la cronaca sono molto gettonato, cioè ho molte offerte
Fantino
Nonostante sia saldamente in sella al vertice aziendale...
Il gambero
La mia escalation professionale è in discesa
Il faraone
Opero soltanto per obiettivi ed aspiro ad una carriera piramidale
Ambizioni concrete
Per tanti soldi, prestigio, e avere una segretaria bella e disponibile e con le tette grosse...
La medaglia a tre facce
Ci sono tre facce della medaglia che mi spingono ad andar via: la prima, la distanza. La seconda: i soldi. La terza: mia moglie che lavora nel mio ufficio e già la sopporto a casa.
Pregate
La crisi ci ha messo inginocchiati
Voglia di Carriera
Sono pronta a partire dal primo gradino, ma, se posso essere sincera, me lo risparmierei volentieri
Allora quando?
Non sono abituato a mercanteggiare quando si parla di soldi
Pagamento alla consegna
Del colore dei soldi ne parleremo in un eventuale colloquio
Politico
Riguardo allo stipendio vorrei definire il quorum
Il riscatto
Aspettativa economica: vanno bene soldi anche di piccolo taglio basta che non siano al di sotto dei 40 milioni lordi

ALTRI INTERESSI

Sport inediti
-Arti marziali e bidi bolding
-Colf
-Futting
-Tiro assegno
-Tiro con l’arco a livello agonia

Hobby e divertimenti
· Faccio il buttabuori in una discoteca brasiliana
· Mi piace tanto la musica blus, cul jez, tecno
· Sono incline ai rapporti umani, quindi capo scout
· Colleziono targhe di inizio secolo con la scritta «ritirata uomini» e «ritirata donne»
· Seguo una dieta magrobiotica
· L’interesse prioritario è la lira
· Raccolgo solo cani bastardati
· Pic nic in moto col sidecar quando non piove
· Sono nella banda come sostituto
· Studio il buco nero
· Pesca subacquea nei bassifondi dello Ionio
· Passeggiare sotto la neve in montagna mi rilassa moltissimo

1 commento:

  1. nn venivo sul blog da parecchio...ho male alle guance x le risate!!!

    RispondiElimina