Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

sabato 11 ottobre 2008

1 anno dopo..



eh già...1 anno dopo mi ritrovo a fare il punto della situazione.
1 anno dopo cosa ? La mia laurea, o il mio funerale, che dir si voglia.

Già, chi non c'era forse non sa di cosa si parli, ma la mia laurea è stata uno dei giorni più brutti della mia vita...ma è un altro discorso !

Il punto della situazione, ok...
Allora, cosa ho fatto in questo anno ?
Ho lavorato e vissuto a Napoli, Milano, Londra, poco a Bari, poco a Molfetta (c'ho solo lavorato, per fortuna mai vissuto...).
Ho deciso, ricambiato, di sposarmi.
Ho cambiato lavoro 2 volte.
Ho smesso di giocare a basket.
Ho praticamente abbandonato al loro destino i miei acquari.
Sono diventato ZIO !
Sono diventato 30enne !

buh poi ci saranno un sacco di cose che ho fatto ma che non vale la pena menzionare...
in sostanza, se mi guardo indietro, mi rendo conto di come la mia vita sia realmente cambiata a distanza di pochi mesi...
e questa cosa non mi spaventa affatto, perchè credo sia questo quello che mi hanno sempre descritto come "prima o poi diventerai grande pure tu..."
già...diventare grandi...

di sicuro stavo diventando grosso, smettere di giocare e la dieta ferrea di napoli mi hanno fatto mettere su quei 4-5 chili che un mese di Londrananza mi ha già fatto perdere...

ma grande ?!?!?
naaaa troppa filosofia in questo post, non ci sta proprio...

Ora sono a Londra, non so per quanto ancora, ma ci sto...
Il discorso serio è chiedersi quanto valga la pena di fare tanti sacrifici per il lavoro, quando tanta gente si accontenta...
ecco, la risposta che mi dò è semplicemente che io non mi accontento, vorrei puntare sempre al meglio, anche se più si punta in alto più si fanno sacrifici...
io è un anno che non vivo in casa mia, ho imparato a cucinare (segnalerò presto la ricetta della pasta con il sugo tricolore o del pollo al pesto !), ho imparato a piegare le mie cose, a lavare a terra, a lavare il bagno...
cose che fino ad un anno fa mi sognavo !!!

Mi fa ridere pensare quanto io abbia desiderato in vita mia di vivere a Londra, e quanto il ritorno nella mia vita di Anna Maria abbia fatto realizzare questo sogno...
La situazione è perfetta, la società ha sede a Bari e a Londra...
vediamo un pò quello che ne viene fuori...

Il punto è che ho inseguito un mio sogno, e ho fatto di tutto per farlo avverare...

e ora vediamo un pò che succede ...

1 commento:

  1. Per il momento il film più bello che abbia mai visto è stato "alla ricerca della felicità"...tra un pò sarà quello della mia vita insieme ad Ale!

    RispondiElimina