Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

martedì 16 settembre 2008

Londrananza...

...eccomi qua, come appaio la sera su skype...
un breve riassunto di quello che mi sta succedendo è d'obbligo...

essendo in ufficio però sarò il più breve possibile...

  • il 30 agosto sono partito da Bari e sono atterrato a Londra (passando per Roma), ma grazie a quella ridicola compagnia aerea, i miei bagagli sono rimasti chissà dove. Quando il giorno dopo ho recuperato i bagagli, uno è risultato danneggiato, e dall'altro è sparita la cintura dell'abito e forse qualche altro oggettino (detto questo, può fallire subito Alitalia per favore ?!?!? andassero tutti a zappare la terra, che è meglio !!!)

  • Appena arrivato a Londra ho preso possesso della mia nuova casa (pardon, camera). Bella zona, bella casa, stanza carina...che c'è che non va ? ovvio, gli inquilini !!! 2 gay, 1 indiano, 1 negroide di Cambridge, 1 coppia di neozelandesi, 1 professore inglese che a me sembra un lurido (grasso, sporco, con la jaguar...un pappone perfetto !), 1 inglese che non gliene fotte niente di niente e di nessuno, 1 ragazza francese (parla bene inglese francese e italiano) con 1 ragazzo inglese, 1 bambinotto francese...la casa come si può capire è immensa, ma è tenuta molto molto male...i proprietari se ne fregano, e il livello medio di pulizia in Europa è molto ma molto più basso di quello italiano...e quando dico MOLTO, significa proprio tanto...

  • Il 1 settembre ho iniziato il nuovo lavoro. Finora questo è l'unico vero punto positivo di questa trasferta...tutto bene, bel ruolo, importante e di responsabilità...colleghi disponibili, capo simpatico...qui tutto ok...anche un colloquio presso un cliente americano, tenuto presso uno di quei mega palazzi che si vedono nei film, una figata pazzesca !!!

  • Il 5 sono arrivati Anna Maria e i miei...e meno male... con Anna Maria siamo andati subito all'IKEA (e quindi io e lei abbiamo visitato l'ikea di Bari,Napoli,Bologna,Milano e Londra...e fanno 5 !) e abbiamo comprato materasso, piumino, copripiumino, tende, cuscini, pentole...insomma tutto per fare una stanza nuova...solo grazie a lei sono riuscito a mettere a nuovo quella topaia in cui vivevo...

  • L'8 settembre ho festeggiato 30 anni...il solo fatto che Anna Maria fosse qui con me era già il più bello dei regali che potessi ricevere... e quindi questo è sicuramente uno dei compleanni che rimarrà nella storia per me...

  • Purtroppo il 10 sono andati via i miei, e il 14 è andata via Anna Maria, che per 10 giorni si è vissuta Londra praticamente da sola, visto che io lavoravo...e che soprattutto è riuscita nell'impresa di rendere vivibile quel posto in cui dormivo...

  • Ora eccomi qua, ho appena prenotato un fine settimana a Dublino, perchè, visto che sto qua, almeno sfrutto l'aeroporto di Stansted no ???


Inoltre, il calendario delle mie prossime discese a Barilandia (o comunque dei prossimi impegni) è:

  • Ottobre
    • 3-5 (venerdì sera atterro alle 23, domenica riparto alle 21)


  • Novembre
    • 7-10 (venerdì mattina atterro alle 11.20, lunedì mattina riparto alle 11.45)

    • 19-26 Anna Maria è qui da me

    • 22-23 Andiamo a Dublino


  • Dicembre
    • Dal 20 (atterro alle 16, dopo una sosta a Milano di 5 ore) in poi sono a Bari per le vacanze di Natale


E questo vale soprattutto come promemoria per me...
Detto questo, lascio ogni commento "personale" al prossimo post...ora devo lavorare !!!!

3 commenti:

  1. col tempo tutto si sistemerà, vedrai..non penso sia assolutamente facile...ma tu puoi farcela!! ;)) a presto e..quando ci vediamo a bari, ci racconti tutto con calma e relativa documentazione fotografica... dobbiamo vedere..e poi come ti dicevo, tieni duro almeno fino a natale...chissà che non veniamo a trovarti!!??!!

    RispondiElimina
  2. Giovine, mè?!
    Un aggiornamento?
    Su, da bravo, racconta qualcosina, metti un paio di foto, rendi interessante 'sto posto pieno di ragnatele (e parlo del blog, non della tua camera)!

    Un caro saluto a Londra da parte mia.


    ....

    ...mè, vabbè, pure a te!

    RispondiElimina
  3. Bello, bello, mi piace leggere queste cose :-)

    Sono felice per te, anche se non ho ancora capito per quale azienda lavori.

    Per quanto mi riguarda, devi aspettare pochissimo per l'aggiornamento del mio blog :-)

    RispondiElimina