Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

lunedì 7 luglio 2008

In diretta dal mio nuovo ufficio...

...è passata una settimana da quando sono qui, e posso serenamente dire che finora non ho fatto una mazza di niente !
ho solo capito come funziona la società, come funziona la gestione delle sedi distaccate, e cose così.
Ho capito che questi qui hanno sedi a
  • Bari
  • Parigi
  • Madrid
  • Lisbona
  • Londra
  • Boston
  • Caracas (Venezuela)


La mia domanda è
CHE CACCHIO CENTRA LA SEDE DI BARI ????

boh....forse prima o poi lo capirò...


Inoltre, le sedi gestiscono diverse zone
  • Italia-Francia

  • Spagna-Portogallo

  • Inghilterra-BENELUX (chi non sa cos'è il benelux se lo cerchi)

  • America

(almeno credo)

e quindi io lavorerò non solo per l'inghilterra, ma anche per il benelux !!!

e quindi basta, ci sono un pò di foto da pubblicare, e prima o poi lo farò.
spero PRIMA che poi...

alla prossima

2 commenti:

  1. 1) bella vita...

    2) la foto del mese mi inquieta, penso che tornerò a leggere ad agosto

    RispondiElimina
  2. ecco infatti, io opterei per la soppressione di alcune sedi ad esempio, una a caso, quella di Londra.....sono sicura che da Bari si riesca ad essere lo stesso efficienti senza il bisogno di star così lontani; d'altra parte quando uno è bravo è bravo ovunque egli stia....non credete?

    RispondiElimina