Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

domenica 18 marzo 2007

La partita di ieri...22° giornata... il DERBY !!!

Eh vabbè, io all'andata non ho giocato (week-end a Cambridge-Londra), e la mia squadra aveva perso contro una delle ultime in classifica, perchè comunque sia un derby è sempre un derby...
E' una partita semplicemente diversa da tutte le altre, in cui non conta la posizione in classifica, non conta quanto manchi alla fine del campionato, conta solo VINCERE !
Da quella vittoria l'Arx ha iniziato una serie di belle partite, vincendo anche contro la 1° in classifica e posizionandosi alle spalle della zona play-off...

E sarà pure che ieri c'erano i miei (hanno visto "quasi" tutta la partita, perdendosi solo i primi 3-4 minuti, e vi assicuro che non succedeva da svariati anni), e sarà che c'era tutta la curva di amici-parenti-conoscenti che facevano il tifo (e grazie a chi c'era...davvero !!!!), e sarà che coach-dirigenti ecc.ecc. mi hanno rotto le scatole per quella sconfitta dell'andata...beh per tutti questi motivi credo sia andata abbastanza bene...

Questi i tabellini

Pol.Futura Bari - Arx Bari 74-60

Futura: Favia 18, Prunotto 6, Capurso 12, Aldini, Surace 2, Musto 15, Ravelli 17, Pollice, Matalone 3, Dichicco 1.All.re: Loizzo

Arx: Mastrodonato, Guaragnella 3, Sciacqua, Manakas 9, Banfi 8, Picciallo 9, Forte, Cipriani 2, Minervino 14, Sicolo 15. All.re: Di Turi

Arbitri: Lorusso C. (Conversano), L'Abbate G. (Conversano)

Parziali: 16-16, 20-13, 22-20, 16-11

8 commenti:

  1. Noi siamo in silenzio stampa dopo la sconfitta 70-72 contro i Bulls.

    Fanculo.

    ps) Di questo passo mi sa che alle Fainal For non ci andiamo noi
    :P

    RispondiElimina
  2. si, si, la curva di parenti - amici - conoscenti, senza riferimento alcuno!
    no, anzi: I MIEI!!!!!
    naturalmente ci si riferisce al papà e alla mamma......
    incassiamo anche questa.....
    ma il tifo, quello VERO, chi l'ha fatto????

    RispondiElimina
  3. Il tifo vero l'ha fatto solo una piccola personcina ke gridava ""FORZA FAVIAAAAAAA"" .
    Cmq. nn pensavo ke il CAPITANO era così forte !! E poi ke dediche fa quando fà canestro !! Il bacio all'anulare pe la zita e mano sul cuore per la sua zietta (vero ke era x me!!!!mmmmmm!) Cmq io alla prossima ci sarò ALE SEI GRANDE!!!!
    (ATTENDO LA VINCITA DELLA SCOMMESSA!!)

    RispondiElimina
  4. Le dediche sono sentite...SEMPRE (anche se AnnaMaria si fa distrarre dalla capa-ultras...) !!!

    All'anonimo che si sente toccato dal fatto che io abbia fatto riferimento "solo" ai miei, dico che c'è un GRAZIE scritto vicino a parenti-amici-conoscenti (e immagino tu sia un parente-amico-conoscente), ma i miei al CUS per tutta una partita sono un evento...e si sono pure divertiti !!!!

    RispondiElimina
  5. Azz il Corato che perde con i Bullsssss.
    Devo ancora capire se per noi è meglio (ci avviciniamo al 2° posto) o è peggio (i Bulls sono ancora a pari punti con noi) ma cmq la classifica è ancora troppo incasinata...mancano 8 giornate, 16 punti...l'unica certezza è forse il Putignano 1° (e quindi promosso senza play-off)

    RispondiElimina
  6. vabbè però...quel povero fidanzato mio....come la fa la sbaglia!!!!

    RispondiElimina
  7. Dove si gioca sabato???
    Sai la Troupe Favia mi sà ke ti porta bene ! Ciccia attenta il tuo povero fidanzato sbaglia solo i tiri liberi !!!!

    RispondiElimina
  8. ..io leggo e non commento!!

    RispondiElimina