Cerchi qualcosa ?

Cerca nel blog

mercoledì 22 novembre 2006

Folle corsa in moto

una videocamera sulla moto, che permette di vedere strada e tachimetro (che tocca anche i 250 km/h) e un folle che viaggia dal casello di Genova Bolzaneto al casello di Serravalle Scrivia.
La polizia ha aperto un'inchiesta su questo video, perchè il pilota infrange troppe regole del codice della strada, e qualcuno spera di beccarlo...
In teoria il video originale è stato sequestrato, ma per fotruna qualcuno l'ha salvato e rimesso a disposizione.

Il video dura 17 minuti, quindi chi ha connessioni lente ci metterà un sacco a scaricarlo...
BUONA VISIONE !

IL VIDEO E' STATO SOTTOPOSTO A SEQUESTRO DA PARTE DELLA POLIZIA POSTALE



AGGIORNAMENTO
Pare che sia stato beccato ...

GENOVA - È stato rintracciato e denunciato dalla polizia il motocicilista che, dopo aver collocato una piccola telecamera vicino al cruscotto del suo potente mezzo, ha percorso a velocità folle i tratti Vignole-Bolzaneto e Bolzaneto-Serravalle sull'autostrada A/7. Due video della sua impresa erano finiti online su Google e l'uomo ha ammesso di essere stato lui a inviarli al portale, negando però di essere il protagonista della corsa. Le accuse che ora gli vengono rivolte sono di competizione sportiva su strada e attentato alla sicurezza. La polizia stradale di Alessandria parla nel comunicato di «spericolate manovre». L'uomo è stato identificato grazie a «labili indizi». In casa sua è stata trovata una moto Honda CBR 1000, «un giubbotto di pelle di colore nero da motociclista, un paio di guanti da moto, una telecamera da esterno e una staffa di sostegno di quest'ultima adattabile a sterzo di motociclo», ha comunicato la polizia. L'uomo ha precedenti per competizioni sportive abusive su strada e lavora come casellante stagionale proprio sull'autostrada A7.

23 novembre 2006


Fonte:Corriere.it

1 commento:

  1. se qualcuno non l'ha visto, ieri hanno fatto vedere questo filmato sia al tg5, che a Studio Aperto, che al tg1...

    RispondiElimina